Cerca nel sito
Justin Bieber arrestoToronto Canada

Toronto e i guai di Justin Bieber

LUOGO DEL GIORNO - Tante le ragioni per visitare la splendida capitale canadese: cultura, architettura e natura formano un tris speciale...

Toronto
Courtesy of @www.searchingtoronto.com
PERCHE’ SE NE PARLA A Toronto si deciderà il destino musicale di Justin Bieber, a rischio ‘deportazione’ a causa di una petizione che ha raccolto 200mila firme in pochi giorni. Il giovane cantante si è consegnato alla polizia di Toronto, e ora deve rispondere all’accusa di presunta aggressione nei confronti di un autista di limousine, avvenuta nel mese di dicembre.

PERCHE’ ANDARCI Tre buone ragioni, tanto per cominciare. Prima, la CN Tower è il simbolo nazionale e meraviglia dell'architettura contemporanea, si con i suoi quasi 550 metri di altezza. Seconda, le Cascate del Niagara, che regala emozioni uniche. Di giorno passeggiate o viaggi in barca, di notte lo splendido Queen Victoria Park ed i suoi spettacoli pirotecnici. Terza, il Royal Ontario Museum, ispirato dalla cultura mondiale e storia naturale.

DA NON PERDERE Ashbridge Bay Park è parco, marina e ambiente naturale: uno dei posti migliori di Toronto durante le stagioni più calde, ideale per giocare a softball, sport molto popolare in Canada.


PERCHE’ NON ANDARCI Città non adatta ai più freddolosi: ci possono addirittura essere temperature di -25 C°.

COSA NON COMPRARE Tante le foglie di acero in vendita, in tutte le forme e colori. Banale. 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100