Cerca nel sito
nuovo galaxy s4 presentazione New York

Times Square: è Samsung party!

LUOGO DEL GIORNO - A New York si presenta oggi il nuovo Galaxy con un grande evento hi-tech ad alto tasso di spettacolarità.

Times Square
Courtesy of©Samsung Tomorrow
PERCHE’ SE NE PARLA New York è pronta per la grande festa Samsung. “Sei emozionato come noi? Stai saltando su e giù dalla sedia, non riesci più ad aspettare dall’emozione? Naturalmente, non possiamo che attendere il Mobile Unpacked 2013 Episodio 1! Manca solo una settimana da oggi ed il 14 marzo il Next GALAXY sarà svelato! Sarà sicuramente il più grande evento della stagione e non vorrai sicuramente perdere l’occasione di essere tra i primi al mondo ad avere un ‘assaggio’ del Next GALAXY. Samsung Tomorrow vi offrirà le ultime notizie del Next GALAXY, quindi restate sintonizzati”. E' quanto si legge sul sito ufficiale di Samsung. Ebbene, il countdown è terminato. E sì, siamo sintonizzati.

PERCHE’ ANDARCI Samsung Tomorrow ha recentemente pubblicato alcune foto di New York che si prepara all’arrivo del nuovo Galaxy S IV, con tanto di megacartelloni pubblicitari. Il nuovo “top di gamma” di Samsung verrà annunciato alle ore 19:00, ora locale, per cui in Italia sarà l'1:00 di notte del 15 marzo. E la presentazione sarà visibile anche dalla centralissima Times Square. Un debutto in grande stile, degno del grande rivale di Apple, preparato nei minimi dettagli. E siamo sicuri che saranno milioni da tutto il mondo a seguire l’avvenimento, anche in streaming.

DA NON PERDERE Secondo i recenti rumors, il processore grafico sarà un “PowerVR SGX 544 con una scheda Ram da 2 Gigabyte. Lo schermo dovrebbe essere da 4,99 pollici con una risoluzione di 1920×1080 ed un sistema operativo Android 4.2. La fotocamera sarà da 13 megapixel e sarà equipaggiato per ricevere i segnali Gsm ed Lte. E se non amate cellulari et similia, per tutto il mese di marzo verrà proiettato nella celebre piazza il video di Mutual Core di Björk: il clip è programmato ogni giorno per terminare esattamente a mezzanotte.

PERCHE’ NON ANDARCI Se siete appassionati di tecnologia e hi-tech, l’occasione è ghiotta. Ma, ovviamente, l’evento mondiale è appetibile solo se vi trovate nella Grande Mela. Altrimenti meglio aspettare la festa italiana quando il dispositivo sarà in vendita nei grandi negozi. Da fonti tutte italiane, dovrebbe costare circa 300 euro ed arrivare sul mercato a fine anno.

COSA NON FARE Cercare i biglietti per partire ora. Non lo fate, è inutile. Chiaro?!?
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati