Cerca nel sito
Michelle Hunziker incinta topless lago di garda

Sul Lago di Garda con Michelle Hunziker

LUOGO DEL GIORNO - Anche Michelle Hunziker ha scelto il Lago di Garda, per una vacanza a 360 gradi, tra natura, cultura e divertimento.

Lago di Garda paesaggio tra gli ulivi
PERCHE’ SE NE PARLA E' di Michelle Hunziker il primo topless dell'estate: la bionda showgirl è, proprio in questi giorni, in vacanza sul lago di Garda, accompagnata da Tomaso Trussardi, dal quale aspetta una bambina. E proprio qui ha “regalato” ai fotografi di Diva e Donna le sue grazie.


PERCHE’ ANDARCI Il lago di Garda, oltre che natura,arte e bellezza, è anche divertimento, grazie alla vasta scelta di parchi tematici qui in zona. Potete scegliere tra il  famosissimo Gardaland, primo parco divertimenti d’Italia, il parco a tema dedicato al mondo del cinema e agli effetti speciali, il Movie Studios, e, per chi vuole fare un tuffo nel passato, lo spettacolo al Medieval Times. Da non perdere il Rock Star Restaurant, dove poter assaggiare le tipicità americane, tra foto di cantanti e musicisti.


DA NON PERDERE Il fiume Aril, chiamato anche Ri, è uno dei 25 immissari del Lago di Garda: scorre attraverso la frazione di Cassone del comune di Malcesine, in provincia di Verona. È uno dei più famosi al mondo, proprio per la sua lunghezza: i suoi 175 metri lo rendono il corto del mondo. Lungo il suo breve percorso è attraversato da tre ponti ed ha una cascata.


PERCHE’ NON ANDARCI E’ uno dei luoghi turistici più rinomati del nostro Paese: non andarci, almeno una volta, sarebbe da stupidi.


COSA NON COMPRARE Abbasso i cucchiaini con l’immagine del lago: molto meglio puntare sulle vere tipicità, come i pregiati vini della zona, l’olio d'oliva, ed i limoni.


Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati