Cerca nel sito
The Wolf of Wall Street location New York

Sui set di The Wolf of Wall Street

LUOGO DEL GIORNO - La New York della perdizione e del lusso nella pellicola di Martin Scorsese: ecco i posti dove sentirsi Jordan Belfort...

Wall Street
Courtesy of @Wikipedia
PERCHE’ SE NE PARLA Come The Wolf of Wall Street insegna, New York è una città che da tanto, ma che pretende di più: nella  capitale Usa, come facilmente intuibile dal titolo del film, sono state ambientate le fortune e le tragedie di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo della storia di Wall Street nonché truffatore spregiudicato. La pellicola, tratta dall’omonimo autobiografico libro, segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio. Da oggi nelle sale italiane. Alcune scene del film sono state girate in Italia, tra Portofino, le Cinque Terre e Chiavari.

THE WOLF OF WALL STREET: LA RECENSIONE DI FILM.IT

PERCHE’ ANDARCI Le riprese del film si sono svolte negli Stati Uniti d'America, tra gli stati di New York e del New Jersey, nelle città di New York, Ardsley, White Plains e Closter. Ma, ovviamente, non potete perdere la storica location di Wall Street, a Manhattan, che ospita la prima sede permanente della Borsa di New York. Oggi rappresenta il centro del distretto finanziario di New York, ma da qui si muovono le fila di tutta l’economia mondiale..

DA NON PERDERE Se volete vivere i grandi fasti americani seguendo le orme del broker, non dimenticate di raggiungere queste due location, molto importanti nel movie: la casa sulla spiaggia a Sands Point, New York, e il palazzo di Old Brookville.

PERCHE’ NON ANDARCI New York è il “viaggio di una vita” per molti, ma non è un viaggio economico, e occorre arrivare ben preparati. Prima di muovervi, fate una accurata ricerca sul web per cercare le offerte migliori ed evitare le truffe.

COSA NON COMPRARE A New York l’apoteosi del kitsch e del souvenir: troverete di tutto. E, per stavolta, lasciatevi prendere la mano da quegli inutili oggettini attira polvere per i vostri ripiani. Suvvia, sono gli Usa!
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100