PERCHE’ SE NE PARLA Sabaudia, nella provincia di Latina, è la meta in cui Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie VIP più amate dagli Italiani, sono soliti trascorrere le vacanze in famiglia, insieme ai figli Christian e Chanel.
PERCHE’ ANDARCI Oltre a ospitare numerosi personaggi famosi nostrani, come Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi, e ad essere una delle spiagge preferite per le brevi vacanze dai Romani, Sabaudia è stata scelta come set per diversi film italiani, come “Immaturi” o “Non ti muovere”. Se avete voglia di raggiungerla, seguite i preziosi consigli di Hotels.com.
DA NON PERDERE All'interno della chiesa della Santissima Annunziata potrete ammirare la "cappella reale", donata dalla regina Margherita di Savoia negli anni trenta, precedentemente collocata all'interno di palazzo Margherita a Roma.
PERCHE’ NON ANDARCI Bella Sabaudia, anche per il mare ed i suoi servizi: per l’undicesima volta consecutiva si è aggiudicata la Bandiera Blu. Ma è soprattutto una meta scelta da romani e laziali, poco premiata dal turismo nazionale ed internazionale.
COSA NON COMPRARE In vendita, tra oggettini vari, anche i portachiavi di Sabaudia. Ecco, l’importante è saperlo.