Cerca nel sito
Porto Cervo prezzi Costa Smeralda Sardegna Olbia-Tempio

Porto Cervo, solo per pochi

LUOGO DEL GIORNO - Tanto bella quanto cara: la Costa Smeralda è la destinazione vacanziera più proibitiva di tutto il mese d'agosto.

Porto Cervo
Courtesy of©crazy82/Shutterstock
PERCHE’ SE NE PARLA Porto Cervo, in Costa Smeralda, è la località più cara del mese di agosto. A stilare la classifica del "top cost" delle mete delle vacanze al mare più proibitive per l'affitto di appartamenti e ville è il Codacons: soggiornare una settimana ad agosto in un appartamento per 2/4 persone a Porto Cervo "costa tra i 1.500 e i 3.000 euro, ma si arriva a spendere addirittura 26 mila euro a settimana per una villa con 15 posti letto, mentre per una notte in hotel si spendono dai 180 ai 470 euro.

ESTATE 2013: LE VACANZE DEGLI ITALIANI

PERCHE’ ANDARCI Porto Cervo, frazione del comune di Arzachena, in provincia di Olbia-Tempio nella Sardegna settentrionale, è stato edificato attorno al profondo porto naturale, la cui forma ricorda quella di un cervo. Nella periferia potete trovare i locali notturni più alla moda e più “vip” della Sardegna. E non solo.

DA NON PERDERE Il porto nuovo di Porto Cervo è uno dei meglio attrezzati del Mediterraneo. E dà ospitalità alle più belle barche della zona, con panfili e yacht di miliardari, sceicchi e personaggi famosi.

PERCHE’ NON ANDARCI Il sondaggio del Codacons potrebbe essere una valida motivazione.

COSA NON COMPRARE Allineatevi con il trend fashion della Costa Smeralda: evitate i piccoli acquisti e regalatevi un bel massaggio presso una delle strutture più rinomate. Dopo tutto si vive una volta sola. 

NON SOLO VIP: LA COSTA SMERALDA ORA GUARDA ANCHE ALLE FAMIGLIE
DA TURISTI A PROPRIETARI: L'INVASIONE DEI RUSSI IN COSTA SMERALDA
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100