Cerca nel sito
morte Paul Walker california Fast and Furious 7

Paul Walker, la sua California del Sud

LUOGO DEL GIORNO - A Los Angeles ripercorrendo i luoghi dell'attore scomparso: da Glendale, nella contea di Los Angeles, alla San Fernando Valley.

Glendane
Courtesy of @Google
PERCHE’ SE NE PARLA E’ nato a Glendale, nel Sud della California, Paul Walker, divenuto famoso grazie al film Fast and Furious. Ed è morto poco distante da qui, a Santa Clarita, in un incidente d’auto. Come in un tragico gioco del destino, la morte sulla strada, per lui che diceva di avere la velocità nel sangue. Alla guida c’era un suo amico e compagno d’affari, anche lui ucciso nell’impatto contro un palo. Nel frattempo si annuncia l’ovvia sospensione di Fast & Furious 7, dove l’attore era sul set, mentre i produttori di Hours, film sull'uragano Katrina interpretato da Walker, confermano (decisione decisamente discutibile) l'uscita prevista del 13 dicembre.  

PERCHE’ ANDARCI Glendale è una città nella contea di Los Angeles, nella California, presso l'estremità orientale della San Fernando Valley ed è uno dei più importanti sobborghi della Area di Los Angeles. Proprio qui è sita la sede principale della DreamWorks Animation SKG.

DA NON PERDERE Il cimitero locale di Forest Lawn Memorial Park, proprio a Glendale, contiene i ricordi, le tombe ed i resti di molte celebrità. Questa è anche la città natale di Edward Furlong, Robert Englund e di Erika Eleniak. Inoltre, se siete fan dell’attore scomparso, sappiate che si diplomò nel 1991 nella Los Angeles San Fernando Valley Village Christian High School.

PERCHE’ NON ANDARCI Il viaggio dall’Italia per questa parte dell’America potrebbe essere lungo e tormentato.

COSA NON COMPRARE Magliette e tazze ricordano la posizione geografica della città. A questo punto sarebbe meglio scegliere uno dei delfini in peluche, simbolo di Glendale.

 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati