Cerca nel sito
New York Villa vendita 

New York, in vendita la casa d'infanzia di Trump

La casa, in perfetto stile Tudor, si trova in una tranquilla strada in Jamaica Estates

Casa d'infanzia di Donald Trump a New York
Compass
Casa d'infanzia di Donald Trump a New York
La casa d'infanzia del Presidente Donald Trump, che si trova nella periferia di New York City, è in vendita per 2,9 milioni di dollari. Pari a circa 2 milioni e mezzo di euro. Qui avrebbe vissuto fino all'età di 4 anni. La casa, in perfetto stile Tudor, conta cinque camere da letto e si trova in una tranquilla strada in Jamaica Estates, un ricco quartiere residenziale nel Queens. La vendita della dimora, costruita dal padre, Fred Trump, nel 1940, viene gestita dalla società immobiliare Compass.

 
"Il presidente Trump è stato portato all'85-15 Wareham Place come infante direttamente dopo la sua nascita, e questo è l'indirizzo riportato sul suo certificato di nascita", recita la descrizione della proprietà. Il broker è Edward Hickey di Compass. Nel 2017 la casa era su  Airbnb per 725 dollari a notte, pari a circa 640 euro, secondo il The Post. Poi, dopo diverse oscillazioni di prezzo, coincidenti con l'ascesa del Presidente, è stata acquistata da un misterioso acquirente, che ha staccato un assegno di 1,25 milioni per aggiudicarsi l’immobile. 

 
La villa si sviluppa su una superficie di oltre 230 mq e dispone non solo di cinque camere, ma anche di cinque bagni, un soggiorno con camino, una cucina abitabile e cinque posti auto.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati