PERCHE’ SE NE PARLA Quella di Sara Tommasi non è una vita semplice. Per niente. «Che dio mi perdoni», ha scritto ai suoi fan su Facebook. Perché il fidanzato Stefano Ierardi l’ha lasciata, forse non gli sono piaciute le foto hot che la ritraggono nuda in giro per Roma. Povera. E’ avvenuto appena pochi giorni fa. Oggi, invece, sbarca sul web il suo nuovo film porno, “Vip Sesso e Potere”, insieme all’ex GF Nando Colelli. Sarà acquistabile in streaming sul portale love-me.it dalle ore 18. Poi arriverà anche il dvd. Ovviamente. Alla faccia delle foto. Povera Sara, che Dio la perdoni. E dire che i suoi natali vengono proprio da un piccolo paesino associato all’infanzia e alle favole da bambini…
PERCHE’ ANDARCI Sara Tommasi nacque a Narni nel 1981: il piccolo paese dell’Umbria, in provincia di Terni, ha dato il nome e l’ispirazione allo scrittore Walter Hooper, che fu segretario e biografo di C.S. Lewis, per la stesura del suo "Le cronache di Narnia". Appena ventimila abitanti per un un insediamento preromano chiamato Nequinum. Un piccolo borgo incantevole, tra monumenti, mura, palazzi e bellissimi paesaggi.
DA NON PERDERE La concattedrale di San Giovenale, già cattedrale della diocesi di Narni, è la chiesa più importante. Edificata nel XII secolo, la sua costruzione iniziò nel 1047 e fu completata nel 1145. Imperdibile il Palazzo dei Priori, situato in Piazza dei Priori, l'antica Platea Major, dove all'epoca romana c'era il foro: si presenta con la torre campanaria sulla destra e il Palazzo comunale di fronte. Inoltre, qui si trova un Parco medievale unico nel suo genere in Italia.
Approfondisci: LE MILLE ATTRAZIONI DEL PARCO DI NARNI
PERCHE’ NON ANDARCI Andateci, ma provate ad incastrare la vostra vacanza approfittando dei bellissimi eventi, anche dal sapor medievale, che vengono qui proposti.
COSA NON COMPRARE Il film on line. E ci siamo capiti.