Cerca nel sito
monaco monte carlo eleonora pedron max biaggi

Monte Carlo: romantica e crudele

LUOGO DEL GIORNO - La principesca città è la cornice di una delle storie d'amore più chiacchierate e tormentate: quella tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Monte Carlo, Principato di Monaco
©Montecarlo Multimedia Monaco
Principato di Monaco
PERCHE’ SE NE PARLA Da Montecarlo un tweet che tuona: il ritorno di Max Biaggi sulle due ruote. Forse in concomitanza della fine del rapporto tra il campione ed Eleonora Pedron. Due figli, una lussuosissima casa a Montecarlo e una crisi che, a quanto pare, non può più essere sconfessata. Anche secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 della scorsa settimana. Da non dormirci la notte.

PERCHE’ ANDARCI E’ la parte principale della città-stato del Principato di Monaco: è famosa in tutto il mondo per il casinò, le spiagge, i grattacieli, la moda e per il vipwatching, in quanto è uno dei luoghi di residenza preferiti dai personaggi dello showbusiness.

DA NON PERDERE Monte Carlo ospita il famoso Circuito automobilistico, dove si svolge il Gran Premio di Formula 1. Ma anche importanti incontri di pugilato, sfilate di moda, presentazioni di film e tanto altro ancora.

PERCHE’ NON ANDARCI La vita in città è particolarmente cara. E se vi trovate a passare dal Casinò, fatelo con una banconota di basso taglio.

COSA NON COMPRARE Incredibile ma vero: in vendita ci sono ancora campanellini e ditali con un disegno raffigurante la città. Obbrobrioso.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati