Cerca nel sito
Absolute Ice Bar Milano locali 

Milano: Absolute Ice Bar e altri insoliti locali

Tra liane e artigianato indiano, vecchie foresterie e antiche caverne, ecco alcuni spunti per una serata davvero particolare...

Ice Bar
Courtesy of ©www.top-dj.it
Ice Bar
PERCHE' SE NE PARLA Immaginate un igloo in pieno centro a Milano: impossibile, certo, ma qualcosa di simile c'è. L'Absolut Ice Bar, in Piazza Gerusalemme 12, presenta un intero arredamento costituito da blocchi di ghiaccio. L'ingresso, ovviamente, è a pagamento, ma bisogna muoversi con largo anticipo per poter vivere l'emozione di una serata davvero algida. E potrete permettervi anche il lusso di bere una bibita senza cubetti di ghiaccio.

FOTO: 12 SPETTACOLARI ICE BAR NEL MONDO (3 IN ITALIA)

PERCHE' ANDARCI Milano culla dell'arte, dello shopping e della moda. E fin qua ci siamo. Ma è anche una delle città più divertenti e giovani in Italia. Qui troverete anche altri strani locali, come il Bhangra Bar, completamente realizzato con pezzi originali di artigianato indiano, o il Crazy Jungle, tra liane e piante rampicanti, e il 4cento, recuperato da una vecchia foresteria. 

DA NON PERDERE Non sono le seconde scelte, bensì interessanti locali come i precedenti. Parliamo delle Fonderie Milanesi, che conserva la struttura originaria della fabbrica arricchita da specchi antichi e bici sospese sul soffitto, il Rock n' Roll, luogo culto per gli amanti di questo genere musicale, e il ristorante La miniera, che riproduce le profonde caverne di un antico giavimento. 

PERCHE' NON ANDARCI Meta ideale per un weekend da vivere pienamente, tra divertimento, arte, mondanità e cultura, potrebbe essere un po' più duro godersela, da turista, per un'intera settimana. Anche se basta fare qualche chilometro, a spasso per la Lombardia, per avere nuove opportunità turistiche. 

COSA NON COMPRARE Tra i souvenir tipici della città, le riproduzioni del Duomo e i monumenti più rappresentativi a mo' di palle di acqua e neve. Niente di caratteristico, ovviamente, ma sempre meglio dei ricordi relativi a Papa Francesco. Già.

I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
CONSIGLI PER IL WEEKEND

Leggi anche:
 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati