Cerca nel sito
Miami Florida James Bond Collezione Spiagge Museo

Miami, le auto di James Bond in vendita

LUOGO DEL GIORNO - E' una delle più grandi destinazioni marittime nel mondo: spiagge assolate e passeggiate in skate, caratteristici musei e locali incredibili

miami
Courtesy of @www.mondolingua.it
PERCHE’ SE NE PARLA Cinquantanove veicoli protagonisti dei film di James Bond in esposizione al museo di Miami, in Florida. Ma dovranno essere trasferiti non appena la collezione avrà un nuovo proprietario: il magnate dell' industria immobiliare Michael Dezer ha deciso di vendere in blocco tutta la sua collezione all'impressionante cifra di 24 milioni di euro. Chi fosse interessato alla collezione dovrà rivolgersi a Stuart e Barbara Donovan, scrivendo all'indirizzo e-mail mayfairmotors@hotmail.co.uk. Siamo sicuri che il nuovo acquirente si trova tra voi. Sicurissimi. Se siete invece interessati al solo museo, questo l'indirizzo: 2000 NE 146th Street di North Miami.

LE FOTO: SULLE ORME DI JAMES BOND, LOCATION DA 007

PERCHE’ ANDARCI Miami è semplicemente una delle più grandi destinazioni turistiche nel mondo: la più famosa e popolosa città della Florida è posizionata 480 miglia più a nord, nella regione del Panhandle, e porta il nome indiano di Tallahassee. E' una città vacanziera e lussuosa, dalle spiagge soleggiate e dai fisici scolpiti, tra macchine di lusso e hotel in stile Art Déco. Tra le grandi attrazioni, la spiaggia di South Beach, una passeggiata in skate  lungo la Ocean Drive,  i quartieri verdi di Coral Gables e Coconut Grove e il quartiere di Little Havana.

DA NON PERDERE Poco distante dall'esposizione di Michael Dezer, potrete scoprire un'altra mostra, ben più artistica. Il Museum of Contemporary Art (MoCA) è una galleria d'arte, aperta nel febbraio 1996, che offre sia esibizioni temporanee che la sua collezione permanente, in una struttura di 2.100 mq, disegnata dallo studio di architettura Gwathmey Siegel & Associates Architects di New York.

PERCHE’ NON ANDARCI Innanzitutto qui il tenore della vita è particolarmente alto. In parole povere costa tutto troppo. A parte questa ovvietà, il periodo invernale, da dicembre a febbraio, è quello migliore per le vostre vacanze; in estate i temporali sono presenti quasi ogni giorno. Decisamente meglio la prima opzione.

COSA NON COMPRARE Più che tazzine e magneti, puntate a rinnovare il vostro guardaroba estivo, tra borse e teli mare. Scritte americane e colori sgargianti susciteranno l'invidia dei vostri amici.

HOTEL CHE VAI, JAMES BOND CHE TROVI

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100