PERCHE’ SE NE PARLA
A Londra sta per inaugurare il primo ‘supper club’ a tema Harry Potter. The Library, club tra i più cool della metropoli, servirà una cena particolare tutti i venerdì e sabato di agosto e settembre. Non una cena a tema e basta, ma un vero allestimento che catapulterà ad Hogwarts proponendo ricette ‘magiche’. L’appuntamento è al binario 9 ¾, naturalmente.
PERCHE’ ANDARE
Fan di Harry Potter, sono passati 20 anni dal primo libro di Harry Potter. Anche se questo numero vi fa sentire un po’ cresciutelli non significa che dobbiate smettere di amare il maghetto nato dalla penna di J.K.Rowling. The Library è uno dei club più esclusivi di Londra, frequentato da creativi, businessmen, imprenditori. Qui ci sono infatti stanze pensate proprio per lavorare durante il giorno, e per fare riunioni. Accanto a bar, ristorante, persino un mini-hotel, un teatro. La sera, spettacoli di musica, teatrali, reading.
DA NON PERDERE
Il servizio dell’Harry Potter supper club prevede una serie di portate come il ‘Tranello del Diavolo’, ‘Chi è Peter Minus’, ‘Il Torneo Tremaghi’. In tutto sette ‘portate decadenti’. Il tutto servito con piatti, posate e bicchieri in stile. Per una serata diversa dal solito e divertente, per grandi e piccini.
PERCHE’ NON ANDARE
Vedi sopra: sono passati 20 anni da Herry Potter. Se non sono i vostri figli a volerci andare, considerate il fatto di essere un po’ ‘attempati’.
COSA NON COMPRARE
Attenti ad ordinare drink fuori menu, in un club simile i prezzi potrebbero essere proibitivi.