Cerca nel sito
Los Angeles Meryl Streep Casa California Hollywood Divi

Los Angeles, Meryl Streep vende casa

La casa della star acquistata poco più di un anno fa 4 milioni di dollari è oggi sul mercato per 6.750.000 di dollari.

Los Angeles
Courtesy of @Wikipedia
PERCHE’ SE NE PARLA E’ in vendita a Los Angeles la casa della grandissima attrice Meryl Streep. La casa, acquistata poco più di un anno fa 4 milioni di dollari è oggi sul mercato per 6.750.000 di dollari. In stile contemporaneo, la villa si trova in una zona molto residenziale e si sviluppa su una superficie di circa 350mq: è composta da una grande salone, cucina modernissima, 4 camere e 4 bagni, uno studio e una cantina davvero fornita. La casa è inondata di luce naturale grazie alla presenza di ampie vetrate che si affacciano sul rigoglioso giardino dotato di piscina e centro benessere.

LOS ANGELES: ROBA DA MATTE!

PERCHE’ ANDARCI Los Angeles è una città immensa e piena di cose che meritano essere visitate. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo. Il Downtown è la zona centrale della città, dove si trovano i principali uffici e negozi, ma anche luoghi interessanti come il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per la serie televisiva The O.C. Per gli amanti del mare, i nomi più blasonati sono Santa Monica, Venice Beach e Malibù.

DA NON PERDERE Hollywood è un distretto della città di Los Angeles, in California, famosa come centro storico e punto di riferimento mondiale per il Mondo del Cinema e del divismo, anche se ormai sono poche le produzioni cinematografiche che qui si svolgono. Tappa impedibile: la Walk of Fame, sulle orme dei vostri divi di sempre.

PERCHE’ NON ANDARCI Bella, bellissima: l’unico neo di questa città è che richiede molti giorni per poterla vivere pienamente. E quando il tempo di permanenza cresce, i costi aumentano esponenzialmente.

COSA NON COMPRARE Tra i gadget più simpatici, le mattonelle con su impressa la stella della Walk of Fame, le statuette a forma di Oscar e targhe automobilistiche, ovviamente turistiche. Se volete un regalo privo di personalità, ci sono anche le saponette per il bagno. Proprio se volete male a qualcuno…

LOS ANGELES A CACCIA DI VIP (DA DERUBARE)
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati