PERCHE’ SE NE PARLA Il quartiere storico di Los Angeles West Adams si è trasformato nel quartier generale della produzione di uno delle commedie più attese. Finalmente arriva nelle sale, oggi in anteprima nazionale, Cattivi vicini (Neighbors), la nuova commedia di Nicholas Stoller interpretata da Seth Rogen, Rose Byrne e Zac Efron. Una commedia sui tormenti di una giovane coppia per la prima volta alle prese con la vita adulta e forzata a vivere accanto alla sede di una confraternita appena dopo la nascita della loro bambina. Visto che buona parte di Cattivi Vicini si sviluppa fra la casa di Mac & Kelly e quella della confraternita Delta Psi, la produzione ha puntato a trovare due case una al fianco dell'altra per poter semplificare il tutto.
CTTIVI VICINI: LA GUERRA "HARD" DI ZAC EFRON E SETH ROGEN
CTTIVI VICINI: LA GUERRA "HARD" DI ZAC EFRON E SETH ROGEN
PERCHE’ ANDARCI Los Angeles è una città immensa e piena di cose che meritano essere visitate. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo. Il Downtown è la zona centrale della città, dove si trovano i principali uffici e negozi, ma anche luoghi interessanti.
DA NON PERDERE Se proprio volete qualche indicazione, non dimenticate di visitare il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per la serie televisiva The O.C. Per gli amanti del mare, i nomi più blasonati sono Santa Monica, Venice Beach e Malibù.
PERCHE’ NON ANDARCI Costi molto alti a parte, evitate di andarci in inverno: il clima è molto freddo e nevica abbondantemente. E sarebbe un gran peccato.
COSA NON COMPRARE Tra i gadget più simpatici, le mattonelle con su impressa la stella della Walk of Fame, le statuette a forma di Oscar e le famose, rigorosamente falsissime, targhe automobilistiche. Se volete male a qualcuno, anche una calamita va bene.