Cerca nel sito
New York Malibu Beach villa

J-Lo e Alex Rodriguez comprano casa a Malibu Beach 

La coppia di superstar ha anche venduto l'appartamento di Park Avenue, a New York, a 17,5 milioni di dollari...

villadi Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a Malibu Beach
realtor.com
villadi Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a Malibu Beach
Qualcuno fermi Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che, a quanto pare, vogliono stravolgere il mercato immobiliare. E il loro portafogli. Dopo aver messo in vendita il loro appartamento di Park Avenue, a New York, per 17,5 milioni di dollari, da loro acquistato la scorsa primavera a 15 milioni di dollari, la coppia ha acquistato una bellissima casa sulla spiaggia di Malibu Beach, Los Angeles, da tre piani.
 
A quanto pare la coppia avrebbe speso 6,6 milioni di dollari per una casa di 410 metri quadrati, precedentemente di proprietà dell'attore di Entourage Jeremy Piven. La casa, originariamente costruita nel 1949, comprende quattro camere da letto e tre bagni. Inclusa una master suite che occupa l'intero terzo piano, con un sacco di dettagli.

 
Secondo quanto riportato da Realtor.com, Piven ha speso 1,5 milioni di dollari per ristrutturare casa. Aggiungendo numerosi tocchi "asiatici". La parte anteriore della casa è in gran parte nascosta da rampicanti e numerose piante in vaso. Mentre lo spazio comune all'aperto comprende una cucina rinnovata con elettrodomestici e un soggiorno adiacente con pavimento- vetrate con vista sul mare.
 
Ognuna delle camere ha la sua vista diretta sull'oceano. Mentre la master suite propone una vasca da bagno, una cabina armadio, una doccia a vapore e persino un balcone privato. Tra i vari servizi di lusso qui presenti, si contano una sala di proiezione al piano superiore, una vasca idromassaggio all'aperto e un'intera area di "intrattenimento" al livello inferiore, che comprende un bar e una sauna.
 
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati