Cerca nel sito
Isola di Budelli in vendita Maddalena Sardegna

Isola di Budelli: paradiso all'asta

LUOGO DEL GIORNO - Il gioiello della Maddalena è di nuovo all'asta: 3 milioni di euro per accaparrarsi 1,6 milioni di metri quadri. Inviolabili.

Isola di Budelli
PERCHE’ SE NE PARLA L’isola di Budelli è in vendita: a ottobre si apriranno le offerte per il gioiello della Maddalena. Dopo il fallimento della società milanese che l’aveva acquistata, potrebbe essere ceduta all’asta per oltre 2,9 milioni di euro, per un paradiso distribuito su 1,6 milioni di metri quadri assolutamente inviolabili.

PERCHE’ ANDARCI Un posto unico nel suo genere. Localizzata nell’arcipelago della Maddalena. Credetemi, quello che quest’isola offre vi lascerà a bocca aperta.

DA NON PERDERE Nella parte meridionale dell’isola si estende una location particolare, la spiaggia rosa che prende, per l’appunto, il nome dal suo colore, formato dallo sbriciolamento di milioni di gusci di animali marini rosacei.

PERCHE’ NON ANDARCI Anche se la curiosità del turista e tanta quando va in vacanza, tende sempre a portare via un piccolo souvenir del luogo, in questo caso NO. Un’isola protetta visitabile solo con guida turistica, per evitare che si rovini l’ecosistema di questo posto incontaminato. Se volevate fare shopping, provate l’isola accanto, sarete più fortunati.

COSA NON COMPRARE Per questa volta lasciate pure le vostre carte, bancomat e cash a casa, non troverete negozi o bar dove comprare una bibita fresca…pensate a godervi il sole e rilassarvi con il suono delle onde del mare.

 
QUASI QUASI MI COMPRO UN'ISOLA: ALTRI PARADISI DEL MONDO IN VENDITA
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Natale
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati