Cerca nel sito
Europa Park Parco Giochi Halloween Rust Germania

In Germania è già Halloween

LUOGO DEL GIORNO - Vicino a Friburgo uno dei maggiori parchi del Vecchio Continente: l'Europa Park si prepara per la notte delle streghe...

europa park
Courtesy of @www.foto-werkstatt.ch
PERCHE’ SE NE PARLA In Germania, il bellissimo Europa Park si tinge di horror. E lo fa alla grande, battendo la concorrenza di Halloween. Per sette anni le Horror Nights hanno portato la festa del 31 ottobre nel parco a tema più grande della Germania. Le Horror Nights 2013 saranno all’insegna del Sette: sette saranno le attrazioni diabolicamente horror: “The Crypt”, “The Villa”, “Snow White”, “DEAD Inside”, “Take Away”, “Horror on Ice IV” e “Vampire’s Club” promettono piacevoli incubi e pelle d’oca. Il numero dei mostri è stato quadruplicato. Sino al 2 novembre 2013 zombies, mummie, vampiri e bestie sono di scena.

PERCHE’ ANDARCI Situato nella città di Rust, vicino a Friburgo, l’Europa-Park è il principale parco divertimenti tedesco ed uno dei maggiori in Europa, secondo per numero di visitatori ed estensione a Disneyland Paris, nel land di Baden-Württemberg. Conta più di 100 attrazioni meccaniche, tematiche e acquatiche, suddivise in 13 grandi aree tematiche riproposte nel contesto delle maggiori nazioni europee.

DA NON PERDERE Fra le principali attrazioni del parco, il mega Silver Star che, con i suoi grandi camelback, la drop iniziale di 73 metri e la lunghezza di 1620 metri, è uno dei più grandi in Europa.

LA STRADA DEGLI OROLOGI IN FORESTA NERA

PERCHE’ NON ANDARCI Come per molti parchi divertimento, arrivarci non è semplice: shuttle prenotati entro 72 ore in aeroporto, treni e autobus, lunghe tratte in autostrada. Ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

COSA NON COMPRARE Peluche, foto, portachiavi e calamite: troverete davvero . Dopotutto cose vi aspettate di comprare in un parco divertimento? 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati