Cerca nel sito
Megan Fox Transformers 4 Ninja Tennessee

Il Tennessee di Megan Fox

LUOGO DEL GIORNO - Non si sa se farà parte del cast di Transformers 4, ma intanto scopriamo la terra della bella attrice

nashville
Courtesy of blackcountryrock.org
PERCHE’ SE NE PARLA Megan Fox, nata a Oak Ridge, nel Tennessee, potrebbe tornare nel quarto film dei "Transformers". O forse no. Pare sia stato smentito il rumor su un suo possibile cameo nel quarto episodio della saga cinematografica. A destare i sospetti la foto di una Lamborghini Aventador con l'hashtag #Meganfox, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Paramount e subito rimosso. L'attrice e il regista Michael Bay avevano interrotto i rapporti dopo il secondo capitolo della saga, ma si sono ritrovati sul set di Ninja Turtle.

PERCHE’ ANDARCI Il Tennessee ha dato i natali alla bella e sexy attrice e modella, in un piccolo centro dello Stato i cui principali centri sono la capitale Nashville e la ben più popolosa Memphis. Tre buone ragioni per visitarlo: le Great Smoky Mountains, le vallate attorno alla zona di Nashville, e Memphis.

DA NON PERDERE Nashville è conosciuta in tutto il mondo come la capitale della musica country. Ma, a tal proposito, non possiamo non citare tre “istituzioni” locali: Country Music Hall of Fame & Museum, la Grand Ole Opry House ed il Tootsie’s Wild Orchid Lounge. Abbonda anche il verde: 99 parchi e numerose “vie verdi”, appartenenti al Metro Board of Parks and Recreation.

PERCHE’ NON ANDARCI Da un punto di vista turistico, oltre alle attrazioni già citate, non offre tanto altro. Meglio andare sul sicuro, nei grandi centri.

COSA NON COMPRARE Tra tazze e quadretti imbarazzanti, si scorgono talvolta dei piccoli souvenir a forma di chitarra. Decisamente più caratteristici.

 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione Tennessee
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati