Cerca nel sito
Emma Marrone e Marco Bocci vacanze Salento Porto Cesareo

Il Salento di Emma Marrone

LUOGO DEL GIORNO - Una piccola perla salentina nella Terra D'Arneo, frequentata anche da tanti personaggi famosi

Porto Cesareo
Courtesy of©Comune.portocesareo.le.it
PERCHE’ SE NE PARLA Il Salento ha ospitato, tra i tanti vip accorsi, anche Emma Marrone e Marco Bocci, una delle coppie VIP più paparazzate del 2013. Proprio qui la giovane cantante del Salento, terra dove Emma ha trascorso l’adolescenza, potrebbe trascorrere le vacanze in coppia.

PERCHE’ ANDARCI Porto Cesareo è una piccola perla della Terra d'Arneo, ossia di quella parte della penisola salentina compresa nel versante ionico fra San Pietro in Bevagna e Torre dell'Inserraglio.Terra di bellezze e natura, di tramonti e di serate folkloristiche, ricche di divertimento e cultura.

DA NON PERDERE Dal centro di Porto Cesareo è possibile prendere una piccola barca per raggiungere l’Isola dei Conigli, dove il mare è ancora più limpido, la natura è selvaggia ed il silenzio è d’oro.

PERCHE’ NON ANDARCI Bellissima meta turistica estiva, quando si arricchisce di sagre e di feste, e quando le spiagge si affollano con aperitivi e dj set. Ma d’inverno il piccolo centro, purtroppo, si spegne.

COSA NON COMPRARE Meno gadget e più pasticciotti, rustici e vini: il Salento più bello si gusta a tavola. 



Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100