Cerca nel sito
Montecarlo Principato eventi circo James Bond Casinò Formula 1

Il Festival del Circo di Montecarlo

LUOGO DEL GIORNO - Casinò, spiagge, Formula 1 e glamour: una città che affascina tutti, grandi e piccoli, uomini e donne.

montecarlo
Courtesy of @ohmytravelbag.blogspot.com
PERCHE’ SE NE PARLA Montecarlo è ancora circo. Nonostante le feste natalizie siano terminate, clown e funambolismi non vanno in vacanza. E sono ancora disponibili, acquistabili direttamente on line, i biglietti degli spettacoli più belli del mondo, sino al 26 gennaio, per il Festival del Circo di Montecarlo. E preparatevi: l’1 e 2 febbraio ci sarà il terzo Festival «New Generation»

PERCHE’ ANDARCI È nota per il suo casinò, le spiagge, i grattacieli, la moda e per essere stata eletta come luogo di residenza di diversi personaggi famosi e di membri delle famiglie reali. Persino il noto personaggio James Bond, la spia britannica protagonista dei famosi romanzi di Ian Fleming, è un assiduo frequentatore del casinò di Monte Carlo, come in Agente 007 - GoldenEye.

DA NON PERDERE Oltre al Casinò, non perdete l’ebbrezza di percorrere il Circuito sul quale si svolge il Gran Premio di Monaco di Formula 1. Questo ospita anche incontri di pugilato, sfilate di moda e altri eventi.

PERCHE’ NON ANDARCI Qui si respira forte l’aria di glamour. Se siete per la vacanza comoda e low cost, potrebbe essere una meta non adatta a voi.

COSA NON COMPRARE Glamour che non si applica per souvenir e gadget. Potreste anche rischiare di puntare gli occhi su qualche cucchiaino in finto argento con l’immagine della città. Via da lì!

IL FASCINO NASCOSTO DI MONTECARLO

 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per Paese Principato di Monaco
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati