Cerca nel sito
viaggi Baleari Ibiza Hotel Hard Rock novità

Ibiza, il primo Hard Rock Hotel in Europa

E' conosciuta come l'isola del divertimento, delle discoteche e delle spiagge lunghissime. Ma non solo...

Ibiza
Courtesy of @www.mydestination.com
PERCHE’ SE NE PARLA Arriva a Ibiza, nelle Baleari, il primo Hard Rock Hotel d’Europa, a Playa d’en Bossa ad Ibiza: il 5stelle verrà inaugurato il 18 maggio. La nuova struttura spagnola punta a divenire un punto di incontro per appassionati, celebrità internazionali e attenti ai nuovi trends, secondo la filosofia “Hard Rock”. Tantissimi i riferimenti per la musica, e non mancano le suite più esclusive ospitano cimeli di celebrità come David Bowie o Bob Marley, risalenti alle loro visite nell’isola. E durante la stagione estiva, ogni venerdì, concerti dal vivo di gruppi di livello internazionale.

LE FOTO: ESTATE NOTTURNA DA VIVERE A IBIZA


PERCHE’ ANDARCI Ibiza è conosciuta come l'isola del divertimento, delle discoteche e delle spiagge lunghissime. Nel 1999 la Isla bianca è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, per la sua eccezionale ricchezza culturale e naturale: la città fortificata di Dalt Vila, i resti fenici di sa Caleta, la Riserva naturale di ses Salines e la necropoli punica del Puig des Molins. Un’ottima meta sia per chi vuole vivere il giorno, sia per chi vuole vivere la notte.

Leggi anche: I MIGLIORI LOCALI DELLA MOVIDA

DA NON PERDERE Situata nella parte est dell'isola, la città di Ibiza possiede tre bellissime spiagge, Ses Figueretes, Talamanca e Platja d'en Bossa, e la particolare e caratteristica zona di Dalt Vila, dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, dove si sono incontrati, nel corso dei secoli, fenici, cartaginesi, musulmani e romani. Ma meritano una visita anche le cittadine di Santa Eularia des Rius e Sant Josep di sa Talaia

PERCHE’ NON ANDARCI Se avete voglia di relax e tranquillità, la movida notturna dell’isola potrebbe destabilizzarvi.

COSA NON COMPRARE Qui si possono trovare indumenti, oggetti e mobili provenienti da ogni parte del mondo. Ma potrete trovare piccole creazioni artistiche, senza spendere troppo, anche nelle gallerie d'arte, nei negozi di ceramisti, scultori e artigiani. Tutto il resto è uno spreco di denaro.

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per Paese Spagna
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100