Cerca nel sito
viaggi e sesso roma parcheggi car sex

E’ Roma la città italiana più "hot"

La Capitale riceve una nomina alquanto particolare: è la città più sessualmente in forma d'Italia.

Eur, Roma
Courtesy of @Google.it
Eur a Roma
PERCHE’ SE NE PARLA La Capitale è la città più sessualmente in forma d’Italia: a decretarlo è il campionato nazionale dell’amore promosso da Durex, Loveville 2014 il suo nome, che ha visto per sei mesi milioni di cittadini di tutta Italia impegnati in una gara all’insegna dello sport da camera. Dimostrando di praticare di più e meglio l’amore e facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell’intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni città in gara. I romani si sono imposti sui connazionali con una spesa totale di prodotti di 5.812.000 mila euro, durante i sei mesi di competizione. il Sud si riconferma fanalino di coda: ultime le province accorpate di Potenza/Matera, penultima Palermo e terzultime le province di Brindisi/Taranto. Senza tralasciare una considerazione, ovvia ma doverosa: Roma è anche la città con più abitanti in Italia.

Leggi anche: I LUOGHI PIU' ROMANTICI DI ROMA
 
PERCHE’ ANDARCI Quando giunge mezzanotte e si spengono le luci, il popolo della notte si accende. C’è un fenomeno “hot” che coinvolge romani e turisti, per tutti gli amanti del sesso e delle situazioni più calde. Il “car sex”, il sesso in auto, vede proseliti tra uomini e donne, sposati e single, adulti e giovani, ma anche molti minorenni: dal parcheggio del Palazzetto dello Sport alle Terme di Caracalla, senza dimenticare il piazzale dietro la Farnesina.
 
DA NON PERDERE Il quartiere dove si concentrano gli amanti e gli amatori è soprattutto l’Eur: a partire da via del Poggio Laurentino e viale della Scrittura, procedendo per viale  Oceania e via Groenlandia, comprendendo piazzale Adenauer Konrad, piazzale Marcellino Champagnat e le zone intorno al Fungo e al Palazzo dei Congressi. 

GUARDA LE FOTO: I SEGRETI DI ROMA IN 10 TAPPE
 
PERCHE’ NON ANDARCI Roma è piena di locali dove si può rimorchiare, da Testaccio a Trastevere. E non è impossibile neanche prevedere una notte in compagnia. Ma meglio evitare la sveltina in macchina: con gli atti osceni in luoghi pubblici,articolo 527 del codice penale, si prevede la reclusione da tre mesi a tre anni. E poi, soprattutto, non sapete mai in chi potreste imbattervi…
 
COSA NON COMPRARE Questa volta il consiglio è su cosa comprare: contraccettivi e precauzioni devono essere sempre a portata di mano. Sempre.

*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)  

Leggi anche:

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati