Cerca nel sito
Britney Spears in vacanza con Rancho Palos a Los Angeles

Britney: "dolce" vacanza a Los Angeles

LUOGO DEL GIORNO - Avvistata la coppia nella contea di Los Angeles. Una piccola luna di miele prima del matrimonio? Al momento la risposta è sconosciuta.

Los Angeles
Courtesy of@Thinkstock
PERCHE’ SE NE PARLA Vacanze romantiche per Britney Spears: la famosa cantante è stata paparazzata in un resort di Rancho Palos Verdes, una città della Contea di Los Angeles, in California, in compagnia dell’avvocato David Lucado. E già si vocifera di un nuovo matrimonio all’orizzonte.

PERCHE’ ANDARCI  Los Angeles, insieme a New York e Chicago, è una delle tre città più importanti degli Stati Uniti d’America ed è un centro economico, culturale, cinematografico e scientifico a livello internazionale. Proprio qui si trova l’incredibile Hollywood, la città dello star system internazionale, patria del cinema mondiale e luogo della celebre notte degli Oscar.

DA NON PERDERE Le attrazioni più note di Los Angeles sono le sue lunghe spiagge, i negozi di Rodeo Drive, le ville delle grandi star dello show-business a Beverly Hills, Bel Air e Malibu e i parchi tematici di Disneyland, Universal Studios e Paramount.

PERCHE’ NON ANDARCI Evitate il viaggio durante l’inverno: il clima è molto freddo e nevica abbondantemente. E iniziate a mettere i soldi da parte.

COSA NON COMPRARE Lo shopping qui è ovunque, quando si parla ovviamente di grandi centri. Ovviamente occorre molta attenzione, ma non fate l’errore che in tanti commettono: l’alta moda qui è per lo più importata. Evitatela.

 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati