Cerca nel sito
Beyoncé Hamptons Long Island America Spiagge mare

Beyoncé, fuga negli Hamptons

LUOGO DEL GIORNO - Ricchezza ed esclusività a non finire. Una zona residenziale e un bellissimo mare, presi d'assalto da tantissimi vip...

Hamptons
Courtesy of @Google
PERCHE’ SE NE PARLA Negli Hamptons la nuova probabile reggia di Jay Z e Beyonce: questa villa è una delle case in considerazione per l'acquisto. 6.500 metri quadri, due acri di proprietà, che comprende quattro camere da letto, un frutteto di mele, sentieri in pietra, piscine riscaldate e un campo da tennis. La casa si trova a Further Lane e dovrebbe valere circa 25 milioni di dollari. C'è anche un sacco di spazio interno con pavimenti in legno scuro, soffitti a volta e splendidi mobili, tutto incluso nella vendita. Un acquisto che sarebbe potuto saltare dopo le chiacchiere sul presunto flirt della cantante con il Presidente Barack Obama. Ma non preoccupatevi, è già arrivata la smentita dallo stesso paparazzo che aveva diffuso la voce. Bah.

PERCHE’ ANDARCI Ricchezza ed esclusività a non finire. Una zona residenziale dal bellissimo mare, per una meta turistica presa di mira soprattutto da vip americani dalla fama internazionale. Quando si parla di Hamptons ci si riferisce specificatamente alle città di Southampton e East Hampton che si trovano all'estremità orientale di Long Island, sulla penisola nota come South Fork, nella Contea di Suffolk. Tra queste spiagge non è difficile avvistare vip del calibro di Alec Baldwin, Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Madonna e Lady Gaga. E non sarà difficile riconoscere anche le location del noto telefilm Revenge.

DA NON PERDERE Le località più apprezzate sono Southampton, East Hampton e Sag Harbor. Montauk, Shekter Island e Bridge Hampton vantano spiagge meravigliose e grandi locali. Per i surfisti, il luogo ideale è il Surf Lodge o il Sunset Beach.

PERCHE’ NON ANDARCI Se avete un reddito medio, meglio evitare.

COSA NON COMPRARE Pochi, in generale, i souvenir locali: se avete voglia di un bel ricordo, immortalate fotograficamente le bellissime spiagge durante i meravigliosi tramonti. 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati