Cerca nel sito
Philadelphia Pennsylvania Stati Uniti Fiori Libertà Lgbt

Arte, fiori e arcobaleni a Philadelphia

LUOGO DEL GIORNO - La più importante città della Pennsylvania è anche una delle più antiche degli USA. Appuntamento con la 185ma edizione del Philadelphia Flower Show

Philadelphia
Courtesy of @www.trekearth.com
PERCHE' SE NE PARLA Ritorna a Philadelphia, sino al 9 marzo, il Philadelphia Flower Show organizzato dalla PHS (Philadelphia Horticultural Society) al Pennsylvania Convention Center. Lo Show rappresenta la più grande esposizione floreale al coperto del mondo che quest'anno raggiunge la sua 185esima edizione. Il tema principale dell'evento, non a caso denominato "ARTiculture", sarà il mix di arte, cultura e botanica. In mostra le opere dei migliori designer floreali del paese che esibiranno le loro coloratissime composizioni. Tra gli eventi, anche party dedicati alla comunità LGBT. Per maggiori informazioni visitare il sito http://theflowershow.com/

PERCHE' ANDARCI Philadelphia è la quinta città per popolazione degli Stati Uniti d'America e la più importante dello stato della Pennsylvania. Ma è anche una delle più antiche città degli USA. Questa fu uno dei centri più importanti della Rivoluzione Americana: la Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America (4 luglio 1776) e la Costituzione degli Stati Uniti (1787) furono firmate nella Independence Hall. Definita in antichità come la "città dell'amore fraterno", fu anche l'antica capitale degli Stati Uniti e sede del primo parlamento americano.

DA NON PERDERE L'Independence National Historical Park Visitors Center è il punto informazioni per i visitatori in vacanza a Philadelphia, ubicato nel quartiere storico della città. Quasi di fronte troverete il Liberty Bell Center, luogo che custodisce la campana simbolo di libertà e di indipendenza. Il Philadelphia Museum of Art è sicuramente uno dei musei più belli, che raccoglie al suo interno opere eterogenee provenienti dalle varie epoche storiche, da oggi fino ad oltre 2000 anni fa. Society Hill, infine, è il quartiere simbolo della città, in quanto mantiene ancora oggi intatti i lineamenti dell'epoca della fondazione.

PERCHE' NON ANDARCI La città offre tanto, ma non è una meta conveniente da un punto di vista economico. I prezzi per i voli sono molto alti, quindi occorrerebbe ammortizzare i costi con altre mete da vedere in America. Solo per i grandi appassionati.

COSA NON COMPRARE Qui non sono ancora passate di moda le tradizionali palle della città in stile innevato. Attenzione, possono nuocere gravemente alla vostra vista.

PHILADELPHIA: PASSATO E FUTURO
 
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati