PERCHE’ SE NE PARLA Giunti alla settima edizione, i Wind Music Awards premiano il meglio della musica italiana, e per l’edizione del 2013 saranno trasmessi proprio oggi in diretta tv da Roma. Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Club Dogo, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Ligabue, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti sono i nomi degli artisti italiani che verranno premiati presso “Il Centrale Live” Foro Italico.
PERCHE’ ANDARCI Il Foro Italico è stato inaugurato nel 1932 col nome di Foro Mussolini: è un vasto complesso sportivo che si trova vicino Monte Mario. Fu ideato e realizzato da Enrico Del Debbio fra il 1927 ed il 1933 e completato dopo la guerra fra il 1956 ed il 1968.
DA NON PERDERE Con i suoi 139 metri d'altezza Monte Mario è il rilievo più imponente di Roma. E si trova proprio a pochi minuti dal Foro Italico. Da cui si può godere uno dei più bei panorami della città, come quello offerto dallo "Zodiaco".
PERCHE’ NON ANDARCI Perché non andare a Roma? Già, perché?
COSA NON COMPRARE Incredibile ma vero: c’è chi dalla Capitale porta a casa la famosa sfera con la neve raffigurante i grandi monumenti della città in versione snow. Certo, con il tempo che fa ultimamente, come dar loro torto.