Treno e aliscafo in un unico biglietto
di brian stefen paul
Con un solo biglietto prendi treno, navetta e aliscafo! Trenitalia, Snav e Alilauro rinnovano infatti e arricchiscono l’accordo che consente, a chi arriva a Napoli in treno, di raggiungere le più belle località del Golfo in aliscafo con l’acquisto di un unico tagliando integrato. Inoltre, quest’estate l’offerta Treno+Nave si arricchisce inserendo tra le possibili mete anche le isole Eolie e le nuove destinazioni di Capri, Forio d’Ischia, Casamicciola e Procida.
Con una sola transazione – spiega Trenitalia – è possibile acquistare il treno e l’aliscafo che comprende anche il servizio navetta e l’assistenza. Infatti chi viaggia con questa speciale formula è accolto alla Stazione Centrale di Napoli dal personale Volaviamare a un meeting point, davanti al FrecciaClub, e accompagnato in bus navetta riservato fino al pontile di imbarco per il trasferimento in aliscafo verso le località collegate dal servizio. Lo stesso avverrà anche al ritorno.
La formula Treno+Nave, che garantisce i trasferimenti treno-bus-aliscafo sia all’andata che al ritorno, sarà valida fino al 3 settembre 2012. Il servizio è disponibile su alcuni dei treni Frecciarossa, Frecciargento, ES* e Intercity in arrivo e partenza dalla stazione di Napoli Centrale che risultano idonei in base alle coincidenze con gli orari degli aliscafi. Sono esclusi i treni Espressi, ICN , regionali ed i servizi Cuccette e VL.
Informazioni più complete su questa offerta, sul sito trenitalia.com, nelle stazioni, negli uffici assistenza, biglietterie, agenzie di viaggio e su FSNews e FSNews Radio.
Leggi anche:
RIVIERA ROMAGNOLA: AL MARE IN TRENO GRATIS
TRENITALIA: ORARIO ESTIVO E NUOVE OFFERTE
ITALO TRENO: COME COMPRARE I BIGLIETTI