Cioccolatò si conferma come uno dei più attesi appuntamenti di Torino e si ritaglia un posto d'onore nella migliore tradizione enogastronomica del territorio.
L'appuntamento dedicato al mondo del cacao è dal 2 all'11 marzo in Piazza Vittorio Veneto e giunge quest'anno alla sua nona edizione: tanti gli stand gastronomici allestiti per l'occasione.
CioccolaTò è un'occasione imperdibile per conoscere il cibo degli dei, di approfondire la tradizione cioccolatiera di Torino e del Piemonte e di divertirsi con le tante iniziative proposte.
Un occhio di riguardo come sempre al commercio equo e solidale con "Un Viaggio Equo e Solidale nei Paesi produttori di Cacao", mostra didattica che illustra in maniera chiara il meraviglioso mondo della produzione del cioccolato.
Cioccolata e Donna celebra la ricorrenza dell'8 marzo con una serie di iniziative "rosa" con incontri, mostre e degustazioni che avranno come protagoniste le donne del cioccolato.
Appuntamento con la letteratura grazie a "Cioccolata con l'Autore": ogni giorno alle ore 18 vengono presentati libri in compagnia degli stessi autori e di un'ottima cioccolata calda in tazza.