PUNTA CAVALLUCCIO -
Di una storica famiglia di traboccanti e pescatori il Trabocco Punta Cavalluccio è stato per anni luogo di pesca e lavoro di Masino Verì che poi lo ha ceduto al figlio Orlandino. E dal 2004 che Orlandino insieme alla moglie Pina hanno aperto il loro trabocco alle degustazioni ed alle cene.
CAPO TURCHINO -
Tipico esempio di costruzione per la pesca, situato in località Portelle in corrispondenza di una piccola sporgenza della costa denominata promontorio di Capo Turchino.
PESCE PALOMBO -
Su questo Trabocco sono state organizzate delle manifestazioni gastronomiche dalla condotta di Slow Fod affinché enti nazionali ed internazionali potessero ammirare quì i fantastici e suggestivi luoghi della meravigliosa Costa dei Trabocchi.
PUNTA CAVALLUCCIO -
Questo trabocco è stato realizzato a metà dell'800. Per le cene estive in menu si trovano insalate di polipo, sagnette con pelosi, alici e calamari fritti, pepata di cozze e cozze ripiene.
PUNTA TUFANO -
Questo storico trabocco abruzzese, si trova a Rocca San Giovanni e offre degustazioni di prodotti tipici locali, escursioni nella bellissima Costa dei Trabocchi.
VALLEGROTTE -
Da provare al Ristorante Trabucco Vallegrotte la pasta trafilata al bronzo al sugo di pannocchie e la frittura di paranza dell'Adriatico.
PUNTA CAVALLUCCIO -
Punta Cavalluccio ha anche un bed & breakfast, a pochi metri dal mare, sulle colline di Rocca San Giovanni dove poter soggiornare immersi fra ginestre, olivi, limoni e aranci.