Cerca nel sito
HOME  / gusto
terza edizione Milano White Spirits Festival 2019 in mostra gin e distillati

Un weekend esclusivo al Milano White Spirits Festival

Il 23 e 24 febbraio torna la manifestazione che vede protagonisti gin e distillati

www.whitefestival.it
Milano White Spirits Festival
MILANO WHITE SPIRITS FESTIVAL 2019

Torna carico di energia per la sua terza edizione il Milano White Spirits Festival, la manifestazione dedicata ai distillati d’eccellenza. Nata dall'instancabile ricerca di Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci (già creatori del Milano Whisky Festival e del Milano Rum Festival), è un evento ad ingresso gratuito che si terrà il prossimo sabato e domenica 23 e 24 febbraio 2019, all’hotel Marriot di Milano. Sabato, l’orario di ingresso è 14-24; domenica invece 15-21.

LA TERZA EDIZIONE DEL MILANO WHITE SPIRITS FESTIVAL

Per accedere alla sala espositiva ci si può registrare all'arrivo oppure online sul sito dedicato. Caratteristica principale del Milano White Spirits Festival è la possibilità di poter degustare in ogni stand distillati bianchi differenti, per tutti i gusti e tutte le tasche. Ogni espositore propone in degustazione i propri distillati a partire da 2 Euro al bicchiere (la maggior parte non supera i 5 euro). Ognuno potrà degustare il suo distillato preferito tra le oltre 2000 etichette presenti e, anche quest'anno, saranno a disposizione dei visitatori bottigliette (capacita' 3cl) da riempire con tutti i distillati che si desidera e degustare poi a casa con gli amici, con possibilità di confronto tra i vari distillati proposti.

CALICE DA DEGUSTAZIONE, ANCHE IL BICCHIERE FA LA DIFFERENZA

I DISTILLATI D’ECCELLENZA

Tutti gli espositori propongono inoltre i loro prodotti in vendita, praticando un prezzo particolare solo per la manifestazione. Chi veramente desidera approfondire la conoscenza sui distillati bianchi e vivere un'esperienza unica può infine partecipare ai seminari in programma, masterclass e degustazioni esclusive.

INFORMAZIONI

Milano White Spirits Festival - MWF s.r.l.
Via Cavaleri, 6 - 20147 MILANO
Tel. +39.02.48.75.30.39
E-mail: info@whitefestival.it

GRAPPA, GUIDA AI MIGLIORI DISTILLATI DA ACQUISTARE ONLINE
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati