Cerca nel sito
HOME  / gusto
Sagra dell’asparago di Santena 86esima edizione maggio 2019

Tutto è pronto per la Sagra dell’asparago di Santena

Dal 10 al 19 maggio 2019 è in programma l’86esima edizione della Sagra

istockphoto.com
Sagra dell'asparago
LA SAGRA DELL’ASPARAGO DI SANTENA

Anche quest’anno Santena, piccolo comune in provincia di Torino, si accinge a celebrare e promuovere il suo prodotto tipico, il gustosissimo asparago. Dal 10 al 19 maggio 2019 andrà in scena l’ottantesima edizione della Sagra dell’Asparago, con un programma fitto di iniziative non solo a carattere gastronomico.

L’ASPARAGO PAT

Forte della sua denominazione PAT, (Prodotto Agroalimentare Tradizionale), l’asparago di Santena sarà ovviamente il grande protagonista di questi giorni di festa. Tutti i giorni al PalAsparago si potranno gustare infatti ricette classiche e innovative a tutto asparago e lo street food italiano di qualità sarà disponibile nei week end in Piazza Martiri.

SCOPRI LA BELLEZZA DEL PIEMONTE TRA NATURA E SPORT

MUSICA ED INTRATTENIMENTO

Dieci giorni di spettacoli musicali gratuiti per tutti i gusti all'aperto e al coperto in caso di pioggia garantiranno emozioni e divertimento sui palchi allestiti nelle due piazze, Piazza Martiri della Libertà e Piazza Forchino, sia in settimana che nei week end.

Degustazioni, laboratori, show cooking e iniziative per bambini e famiglie nell’Area Laboratori di Piazza Martiri arricchiranno l’offerta di intrattenimento per tutte le età, così come le mostre mercato e gli eventi collaterali nei week end in centro città.

INFORMAZIONI

Per il programma completo: www.asparisagra.it
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati