Cerca nel sito
HOME  / gusto
Ciocco visciola di Natale a Pergola Festa Del Cioccolato E Del Visciolato

Ciocco visciola di Natale a Pergola

Per i più golosi, ecco la Festa del Cioccolato e del Visciolato 2018

istockphoto
dolci al cioccolato
CIOCCO VISCIOLA 2018

Ha aperto i battenti ieri e proseguirà per l’intero weekend dell’immacolata la golosa manifestazione Cioccovisciola, diventata ormai l’evento natalizio più atteso di Pergola. La splendida cittadina in provincia di Pesaro e Urbino, che non a caso è entrata anche nella lista de ‘I Borghi più belli d’Italia’, è pronta dunque anche in questo dicemebre 2018 a prendere per la gola i suoi visitatori, con le sue squisite eccellenze enogastronomiche.

CIOCCOLATO E VISCIOLATO, MA NON SOLO…

A Pergola l’Atmosfera del Natale è quella d’una volta. E quindi regali e sorprese per i suoi visitatori non sono mai abbastanza. Accanto al binomio Cioccolato-Visciolato, sbarca infatti a Cioccovisciola sua maesta? il Tartufo Bianco Pregiato. Il suo profumo si intreccia con il gusto della cioccolateria di qualita? e con quello unico del Visciolato.
Quello che la Città di Pergola ha ideato e propone, durante il periodo piu? bello e magico dell’anno, quello delle festività di Natale, e? quindi un matrimonio all’insegna del gusto.

CIOCCOLATO CHE PASSIONE, SCOPRI I LIBRI DI RICETTE AL CIOCCOLATO

LA GRANDE FESTA DI NATALE

Mercatini, tradizioni, musiche, suoni, artisti, idee regalo e prodotti tipici animano le vie del Centro in una tre giorni ricca di iniziative. Pergola ha straordinari gioielli che sono il risultato certamente di un microclima singolare, di particolari terreni, ma, a fare la differenza, c’e? anche la cultura e le tradizioni di un territorio e di una comunita? di persone che ha sempre creduto nel lavoro e nella qualita? dei prodotti della sua terra. Il Visciolato, il Tartufo Bianco Pregiato e la cioccolateria di qualità, esaltata dalla presenza dei migliori maestri cioccolatieri d’Italia, sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

INFO E PROGRAMMA COMPLETO www.pergolainforma.it
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati