Cerca nel sito
HOME  / gusto
camminata enogastronomica nelle Langhe

Langhe: 4 km di gusto con la Mangialonga 2015

Una passeggiata enogastronomica non competitiva di 4 chilometri sui sentieri del vino di La Morra

La Morra
istockphoto.com
La Morra
Una festa alla quale nessuno potrà mancare. La Mangialonga, camminata non competitiva tra le meravigliose colline ed i vigneti di La Morra, quest'anno andrà in scena domenica 30 agosto 2015. Sarà un appuntamento goliardico e festoso, ideato per condivide l’amore per la buona cucina e per lo sport a ritmo lento. Durante la kermesse, oltre alla condivisione, il tema portante sarà la “degustazione”: infatti, i partecipanti potranno assaggiare i prodotti tipici della cucina di Langa accompagnati dai vini più pregiati.
 
 
Il percorso sarà di 4 chilometri ed i cancelletti di partenza verranno posizionati in Piazza Castello, nel centro storico del paese di La Morra. Inoltre, la passeggiata non competitiva attraverserà paesaggi ricchi di bellezza, che insieme alle prelibatezze culinarie dei produttori locali, contribuiranno a rendere unico e speciale questo particolare evento. Tuttavia, per prendere parte alla golosa kermesse sarà necessario iscriversi online sul sito www.mangialonga.it. Ma non solo, oltre alla giornata dedicata al walking ed alla buona cucina, prenderà il via anche la Mangialonga Parade, appuntamento che premierà il gruppo più goliardico della manifestazione. 
 
Per gli adulti la partecipazione avrà un costo 45 euro a persona, per i ragazzi fino ai 17 anni avrà, invece, un costo di 20 euro a persona, ed ancora, per i bambini fino ai 12 anni la partecipazione sarà gratuita. Infine, tutte le donne, dovranno ricordare che tra gli eventi paralleli alla kermesse principale, vi sarà anche l’elezione di Miss Mangialonga.
 
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati