Cerca nel sito
A Zurigo la Dolder Grand Spa offre agli ospiti con trattamenti deluxe

A Zurigo come in un castello delle fiabe

Una delle luxury spa svizzere più esclusive in un hotel dalle atmosfere fiabesche

hedoldergrand.com
Dolder Grand Hotel
Arrivati a Grand Hotel Dolder, imponente complesso ricettivo a nord di Zurigo, vi sembrerà di essere immersi in una suggestiva atmosfera fiabesca. Un castello delle fiabe circondato dalle montagne svizzere, che cela al suo interno eleganti camere dal design moderno e minimal, ma soprattutto una luxury spa delle più esclusive della Svizzera. La Dolder Grand Spa, con la sua superficie di 4.000 metri quadrati, offre agli ospiti esperienze indimenticabili di coccole e relax. E’ un'oasi di tranquillità per chi ama rilassarsi, vuole sentirsi coccolato e sognare ad occhi aperti. Non a caso ha vinto numerosi premi.

IL TRATTAMENTO. I percorsi che propone la Dolder Grand Spa sono personalizzati e sviluppati sulle specifiche esigenze del cliente. Uno dei più richiesti, è il pacchetto relax, che inizia con un trattamento viso energizzante, l’Organic Urban Skin Facial di Amala. Sviluppato appositamente per la pelle sensibile che soffre dalle influenze dei radicali liberi, si compone di ingredienti naturali al 100%, supporto per la barriera protettiva della pelle. Grazie alla combinazione unica di yerba santa, enzimi, vitamine e proteine, restituisce una pelle forte, luminosa e giovanile. Segue l’Hydraheaven del dott. Burgener, un trattamento che inizia con un pediluvio rinfrescante e scrub. Poi è la volta di un peeling secco per tutto il corpo che attiva la circolazione e permette un migliore assorbimento della crema. Ci si sposta nel letto ad acqua, per sperimentare la sensazione di totale assenza di gravità. L'esperienza si completa con un bagno biologico, un massaggio total body, mini-facial, al cuoio capelluto e ai piedi.

ZURIGO, COSA FARE E DOVE DORMIRE

L’ESPERTO. Ognuno di noi ha una situazione unica nella sua vita, il che significa che tutti noi abbiamo esigenze diverse quando si tratta di rilassarsi e trovare l'equilibrio interiore. Da qui parte il programma Dolder Grand Life Balance, sviluppando rituali su misura per affrontare in modo specifico lo stress della vita quotidiana, capaci di restituire un equilibrio rivitalizzante.

In un mondo in cui la bellezza senza tempo ha la precedenza su tutto il resto, il Dr Burgener Svizzera ha sviluppato il concetto di Haute Couture, che utilizza una gamma di prodotti che combina ingredienti naturali con tecnologia innovativa per offrire un'esperienza personale di bellezza. Solo dopo aver effettuato un'analisi completa della pelle di ciascun cliente, si determinano i trattamenti specifici e si sviluppano prodotti su misura.


I DINTORNI. Situato in posizione centrale e di facile accesso, il Dolder Grand è il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile con la propria automobile. La giungla urbana e i leggendari passi alpini attraverso paesaggi mozzafiato sono entrambi a un tiro di schioppo, collegati da alcune delle strade più belle della Svizzera. Imperdibile anche una visita a Zurigo, a meno di mezz’ora di auto. La città più grande della Svizzera vanta una ricchezza di attrazioni storiche e moderne. Ampi spazi pedonali rendono facile scoprire il centro storico ben conservato su entrambi i lati della Limmat.

INFORMAZIONI

Dolder Grand Spa
Kurhausstrasse 65
8032 Zurich
Switzerland
Tel +41 44 456 60 00
Fax +41 44 456 60 01
info@thedoldergrand.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati