Cerca nel sito
New York, le cittadine delle Catskill Mountains

Usa, le migliori cittadine delle Catskill Mountains

A due ore da New York City le destinazioni amate dai vip americani sospese tra natura e vivacità culturale.

Fattoria nelle Catskills Mountains
©iStockphoto
Panorama con fattoria
Le piccole città nelle Catskills possono essere collegate da strade di campagna, ma mantengono un carattere individuale. Tra questi villaggi, troverai contadini alla moda che producono sidro dalle famose mele di New York, pittoreschi negozi di curiosità, comuni religiosi e lo spirito dell'artigiano ad ogni angolo. Ciò non significa ignorare il motivo principale per cui le persone si trasferiscono qui, ovvero il paesaggio circostante incredibilmente bello. Le Catskill Mountains sono una piccola catena montuosa che offre possibilità di sci, escursioni, rafting, campeggi lungo il fiume e alcune delle migliori attività di pesca del paese, oltre a ristoranti e hotel memorabili.

Accord
L'attività più notevole in città è probabilmente Westwind Orchards, il ristorante dove viene prodotto un sidro artigianale da gustare anche nel giardino accompagnando pizza cotta al forno in mattoni. La Arrowood Farms è una delle poche fabbriche di birra negli Stati Uniti a coltivare orzo e luppolo. Oltre a questo si può passare il tempo tra il campo da golf, l'enoteca, i negozi di antiquariato e la galleria d’arte. Si possono anche prendere bistecche al distributore automatico di carne The Applestone Meat Co, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutti i tipi di tagli di carne di manzo.

BOVINA 
Il nome di Bovina è stato coniato per convincere gli allevatori di bestiame a trasferirsi nella sua fertile terra da pascolo. Bovina Center si riferisce alla parte di Downtown dove si trovano i ristoranti che servono le birre artigianali. Rimane la città più piccola e scarsamente popolata della contea e la cosa più vicina al traffico qui è quando un gregge di pecore attraversa la strada.

MARGARETVILLE
Questo è il villaggio più grande del conglomerato di Middletown, nel cuore della strada panoramica delle Catskill Mountains. ed offre la più grande selezione di hotel e ristoranti oltre ad avere l'unico semaforo a Middletown. Una cooperativa gestita da artisti, la Galleria Longyear, promuove eventi regolari in cui è possibile incontrare artisti locali. Margaretville ospita anche una delle strutture più iconiche di The Catskills, il colorato edificio Bussey, costruito nel 1860, dove si trova il Margaretville Auxiliare Hospital Thrift Shop, uno dei luoghi migliori per acquistare beni di seconda mano nelle Catskills con i proventi che vanno ad aiutare l’ospedale.

ROSCOE
Roscoe si autodefinisce "Trout Town, USA". La pesca qui è tra le migliori della East Coast, con cinque corsi d'acqua di trota di livello mondiale e un museo della pesca a mosca in città. La cittadina è orgogliosa del museo dedicato alla vecchia ferrovia, dove non manca il treno d’epoca, e del birrificio artigianale Roscoe Beer Co.


CALLICOON CENTER
Mentre la più grande città di Callicoon offre attività ricreative sul fiume Delaware, la piccola frazione di Callicoon Center non ha sviluppato le attrazioni artistiche o gastronomiche che attirano la gente della città per il fine settimana. E questo è il suo punto di forza. Il posto più vicino per mangiare un boccone è una vecchia capanna di legno ripensata come una taverna locale e in fondo alla strada nella virtuale città fantasma di North Branch Inn l’accogliente e vecchia locanda e taverna ospita due corsie di bowling.

PHOENICIA
Phoenicia è come Woodstock con meno turisti e più attività ricreative. Sulla strada per la città, assicurati di fermarti al Phoenicia Diner, un classico ristorante americano con alcune squisite proposte come trota affumicata, pancakes allo  sciroppo d'acero e caffè superbo. A downtown si può andare in giro per sbirciando tra i negozi di abbigliamento vintage, i negozi di antiquariato e le gallerie d'arte o semplicemente fermarsi al Mystery Spot Antiques.

FLEISCHEMANNS
Fleischmanns è il luogo dove andare se si desidera assaporare appieno tutta l’atmosfera di montagna, essendo la porta d'accesso per le piste da sci di Belleayre Mountain. Il villaggio ospita sia un tempio buddista di Shaolin che un ramo della Congregazione B'nai Israel, fondata un secolo fa da agricoltori ebrei nella zona.

LIVINGSTON MANOR
Livingston Manor ha due insenature che la attraversano e uno splendido centro. In città si trovano la sede del birrificio Catskill, la Brandenburg Bakery con le sue torte di pasticceria e un grazioso parco. Una delle esperienze classiche di Catskills è prendere un panino alla Main Street Farm, dove tutti i migliori prodotti della regione, che siano sidro artigianale o verdure fresche di fattoria, sono disponibili in un caratteristico negozio di alimentari con un accogliente caffè. The Arnold House è una locanda che dispone di una sala da biliardo, una casa sul lago e un centro benessere il tutto in una splendida cornice di montagna. 



ANDES
Circa a metà strada tra Bovina e i villaggi di Middletown si trova Andes, l'antica capitale non ufficiale di The Catskills. Il tranquillo centro città ospita l'Andes Hotel, uno dei più antichi delle Catskills, attivo dal 1850. Punto di ritrovo è il rinnovato fienile del Wayside Cider, dive si degusta ottimo sidro con musica dal vivo in sottofondo.

OAK HILL
Un po 'più a nord, proprio lungo Catskill Creek, si trova la città musicale di Oak Hill, dove ogni anno si tiene il famoso festival Blue Fox Bluegrass. Da non perdere la tranquilla passeggiata attraverso il cimitero di Oak Hill, iscritto nel registro nazionale dei luoghi storici.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati