Cerca nel sito
Vip New Orleans USA

New Orleans, nella chiesa di Beyoncè

Spirito religioso o ragione immobiliare:  l'originale acquisto della popstar

Chiesa di Beyoncè a New Orleans
©TMZ
Chiesa di Beyoncè a New Orleans
Ancora ignota la ragione che ha spinto la popstar internazionale Beyoncé a comprare quella chiesa nel cuore di New Orleans. Ma una cosa è certa: i fans di tutto il mondo si stanno già organizzando per conoscerla meglio. E sta diventando, quindi, una nuova meta di "pellegrinaggio pop". Questa struttura, che misura oltre 2.200 metri quadrati, è stata messa in vendita al prezzo di 850mila dollari. Pari a circa 730mila euro. 

 
La chiesa, risalente ai primi anni del '900, non era più da diverso tempo utilizzata. E nel suo annuncio era così descritta: "la proprietà offre molte possibilità di riqualificazione come un appartmento singolo, famigliare, rimanendo come una Chiesa, per uso commerciale o per molte altre possibilità". La cantante, che sta diventando negli anni sempre più un leader religioso, potrebbe semplicemente usarla come nuova residenza.

 
La notizia, però, passa in secondo piano davanti alle altre news relative alla cantante. Innanzitutto l'album con il marito Jay-Z, pubblicato a sorpresa, dall'eloquente titolo Everything is Love. Forse per muovere le acque attorno al loro tour insieme, On The Run II, che finora ha totalizzato soltanto 9 date sold out su 46 tra Europa e Stati Uniti. 
 
Ma Beyoncé non è la prima star dello showbiz internazionale ad acquistare un luogo religioso. Tre anni fa ci aveva pensato anche Katy Perry, che ha acquistato un convento di Los Angeles, sulla collina di Los Feliz con tanto di vista panoramica, per 14,5 milioni di dollari. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese USA
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati