Cerca nel sito
Miami Beach Stati Uniti Immobiliare Ville Vip

Miami Beach, Phil Collins acquista la villa di J-Lo

Il noto cantante e cantautore ha acquistato la vecchia villa di Jennifer Lopez per 33 milioni di dollari

Villa di Jennifer Lopez e di Phil Collins a Miami Beach
Christie'sInternational Real Estate
Villa di Jennifer Lopez e di Phil Collins a Miami Beach
Il noto cantante e cantautore Phil Collins ha acquistato la vecchia villa di Jennifer Lopez per 33 milioni di dollari. In realtà questa era stata ceduta anni fa dalla nota cantante al dirigente sanitario Mark Gainor e alla rispettiva moglie. Il passaggio di proprietà  della villa, situata sul lungomare di Miami Beach, è avvenuto alla presenza dei rispettivi rappresentanti. Ossia Nelson Gonzalez di EWM / Christie's International Real Estate per i Gainors, e Mathieu Rochette del Barclay's Real Estate Group per Phil Collins, l’acquirente. 
 
Acquistare nel 2005 tale proprietà di 1,2 acri significò ai Gainors, allora, versare a J-Lo una somma corrispondente a 13,9 milioni di dollari. La costruzione della villa, che copre una superficie di oltre 12.000 metri quadrati, risale al 1929. Comprende sette camere da letto, otto bagni completi e tre parziali. Non manca, oltre ad una piscina, neanche una vasca con idromassaggio. Le coste, poi, di questa estensione, lambite dalle acque di Biscayne Bay, misurano 200 metri all’incirca. 

 
 
E’ una proprietà che, come ha affermato Gonzalez, "è stata a lungo una stella nel mercato immobiliare". E’ evidente che Gonzales facesse riferimento alla somma pattuita, superiore a 30 milioni di dollari. In un ulteriore scritto Gonzales aggiunse “una vendita di questa portata dimostra ulteriormente il richiamo che Miami Beach ha nel mercato immobiliare, sia da parte di chi vive negli Stati Uniti, sia da tutto il resto del mondo".
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati