Cerca nel sito
Miley Cyrus Liam Hemsworth Malibù California Spiagge mare

Malibù: nido d'amore per la coppia Miley Cyrus e Liam

Due milioni e mezzo di dollari per la nuova villa da sogno della cantante pop: si affaccia sulla bellissima Paradise Cove...

Casa di Miley Cyrus, Malibù
Courtesy of©TMZ
Casa di Miley Cyrus
Un nuovo nido d'amore per la bella coppia di piccioncini, comprata a 2,5 milioni di dollari: secondo quanto riportato dal sito TMZ, la cantante Miley Cyrus avrebbe acquistato una villa a Malibu a pochi metri dalla casa di Liam Hemsworth, suo compagno dal 2009 al 2014, ritornati insieme da circa due mesi. E con nozze in vista. La motivazione di questa "divisione casalinga" sarebbe semplice: la star di Hunger Games, infatti, ospita spesso a casa alcuni suoi amici australiani. Ed essendoci "solo" tre camere da letto lo spazio richiede un "upload". 



Costruita nel 1958, la casa  è grande  420 metri quadrati e dispone di quattro camere da letto e tre bagni, un soggiorno open space con sala da pranzo, soffitti alti e pavimenti riscaldati, porte in vetro su misura. La cucina, piccola ma funzionale, è attrezzata con elettrodomestici in acciaio inox, granito, e un'isola per la prima colazione .



Al piano superiore si trovano una camera matrimoniale, un balcone privato che si affaccia sui verdi terreni, che includono un gazebo, una vasca idromassaggio e un garage con due posti auto. Tra le sale, anche una multimediale, che potrebbe fungere anche da studio di registrazione.


 
Il tutto a pochi passi da Paradise Cove, una delle eccellenze di Malibu, una spiaggia pubblica di fronte ad una  proprietà privata, che presenta una calda atmosfera hawaiana. L'ingresso al Paradise Cove si trova presso l'indirizzo 28128 Pacific Coast Highway. Questa spiaggia è stata usata come location per tantissime produzioni cinematografiche e televisive, come The OC e Baywatch, The Rockford Files e American Pie 2, Alias e Charlie's Angeles, e tante altre ancora.
 
Un angolo di paradiso in una città che garantisce di per sé bellezza e divertimento, sempre. Secondo lo United  States  Census Bureau, Malibù si estende per un'area totale di 261,5 kmq, confermandosi una delle più vaste città della California e degli Stati Uniti in termini di terreni e acque. Soprannominata "the Bu", la comunità è famosa per le sue calde spiagge di sabbia, e per aver dato alloggio a tantissime stelle del cinema. 
 
La maggior parte dei residenti vive nei pressi di Pacific Coast Highway (State Route 1), che attraversa la città, con alcuni residenti che vivono fino a un miglio di distanza dalla spiaggia. Le spiagge includono la Malibu State Beach e la Topanga State Beach. I parchi, invece, si estendono dal Malibu Creek State Park alla Santa Monica Mountains National Recreation Area.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati