Demi Lovato, 24 anni, ex star di Disney Channel e cantante di grandi successi pop americani come "Tell Me You Love Me" e "Sorry Not Sorry", ha vissuto qui, a Los Angeles, sulle Hollywood Hills, per due anni. Oggi la proprietà è in vendita, alla cifra di 9,495 milioni di dollari. Pari a circa 8,2 milioni di euro.
La sua scelta, quella di vendere tutto, è avvenuta sei settimane dopo quel triste episodio avvenuto del 24 luglio, giorno in cui i paramedici si erano qui precipitati per somministrarle il naloxone, farmaco usato per reagire a una overdose. I fatti sono stati raccontati dal Los Angeles Times. "Ora ho bisogno di tempo per guarire", ha scritto in un messaggio su Instagram il 5 agosto. Non ci è dato di sapere se Demi Lovato avesse pianificato di vendere la casa prima della sua ricaduta o se il trasferimento domiciliare sia stato richiesto per favorire la sua guarigione.
La Lovato ha acquistato la proprietà nel 2016 per 8,3 milioni di dollari, subito dopo aver apportato una ristrutturazione completa e decisiva della proprietà. Prima di questo incidente, la star ha spesso postato foto su Instagram di se stessa in posa accanto alla piscina, o sul balcone in vetro della sua camera da letto con vista panoramica sul canyon. La casa a due piani ha quattro camere da letto e sei bagni. Ma soprattutto offre una completa privacy. A curarne la vendita i celebri broker James Harris e David Parnes di The Agency.