L’estate è stataa il loro momento: l’attenzione mediatica si concentrata sulle più importanti unioni che hanno visto convolare a nozze illustri personaggi dello star system. Ad aprire le danze ed inaugurare una lunga stagione di fiori d’arancio è stata la reginetta del piccolo schermo, l’attrice statunitense nonché diva del gossip Kim Kardashian con il suo Kanye West. Da quell’ormai lontano 22 ottobre dello scorso anno, giorno in cui il rapper chiese la sua mano, sono seguiti una serie di festeggiamenti per omaggiare la lieta unione, un giro del mondo in meno di una settimana.
Leggi anche I FOLLI PARTI DI ZAC EFRON
Dopo il party a Los Angeles, le celebrazioni dei suoi ultimi momenti da signorina sono proseguiti in terra francese, nella città dell’amore eterno, Parigi, dove si è dilettata in un memorabile addio al nubilato con le amiche mentre, il giorno successivo, con il marito ha tenuto una principesca festa pre-matrimoniale nella reggia di Versailles fino ad arrivare al giorno clou, la concretizzazione del sogno d’amore, avvenuta a Firenze, al Forte Belvedere. La voglia di girare di Mr. & Mrs. West non conosce confini: con il figlio, il piccolo North, la coppia ha organizzato un viaggio in famiglia in Australia unendo l'utile al dilettevole ovvero approfittando della tournée del celebre papà rapper per fare tappa a Brisbane, nello stato del Queensland, rinomata per essere lo stato del sole. Niente sole e spiagge, il sogno australiano è stato incentrando sulla gioia del loro piccolo all’Alma Park Zoo, il più grande del Paese, fondato dal famoso Steve Irwin. Si tratta di un vero e proprio paese delle meraviglie per chi ama l'avventura in quanto permette di ammirare, con i propri occhi, tutti i protagonisti di questa terra.
FOTO: 100 ANIMALI DA VEDERE PRIMA CHE SCOMPAIANO
Qui si contano oltre 100 specie di rettili, uccelli, coccodrilli e mammiferi come il Panda Rosso, i Dingo, i canguri e, ovviamente i Koala, animale che ha richiamato l’attenzione della Kardashian che si è immortalata in un dolce abbraccio che ha condiviso con i suoi fans su Instagram. Le emozioni non sono terminate, al fine di non perdere nessuno degli abitanti di casa, dopo un incontro del primo tipo con un esemplare di ghepardo, l’intera famiglia ha preso posto all’interno del Crocoseum pronti ad assistere allo spettacolo dei coccodrilli. Il loro soggiorno australiano ovviamente non poteva terminare senza una seduta di shopping: la coppia non ha badato a spese prendendo di mira le più illustri boutique di Sydney come Hermès, Celine e Balenciaga.
Leggi anche: DA MADRID A ROMA CON ROUL BOVA
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook