Cerca nel sito
Florida Villa Vip Vendita

Florida, Shaquille O'Neal vende la sua mega villa

Oltre 24 milioni di euro la cifra richiesta, ben 21 in più rispetto a quella spesa da lui nel 1993...

Villa di Shaquille O’Neal, Florida
©Uneek Luxury Tours
Villa di Shaquille O’Neal, Florida
In Florida, nella contea di Windermere, Shaquille O'Neal propone la vendita della sua villa. Si contano 12 camere da letto e 15 bagni nella maestosa abitazione che la leggenda del basket ha deciso di vendere. Ma viene inclusa anche la vasta tenuta che si estende su tre ettari e gode di uno splendido paesaggio sul lago Butler. Qual è il prezzo richiesto? Oltre 24 milioni di euro. Con precisione, la somma ammonta a 24.260.000 euro. 

 
E' certo che Shaq, la leggendaria star del basket ci sappia proprio fare. In tutti i sensi. Si tratta sicuramente di una proprietà molto importante. Però è bene ricordare che per tale possedimento Shaq aveva speso nel 1993 soltanto 2 milioni e 680mila euro. Il guadagno che riuscirà ad intascare, pertanto, risulta piuttosto rilevante. La tenuta è, in qualche modo, nascosta da un muro privato che è alto tre metri all'incirca e comprende ben 9.500 metri. Ma il vanto principale resta l'incantevole vista sul tranquillo lago Butler. E', quindi, una villa maestosa, sicuramente degna di un re. 

 
Appena entrati nell'atrio a due piani si intravede una lunga scalinata che conduce gli ospiti in una magnifica sala di circa 356 metri quadrati e ricca di ampi e rilassanti divani. Un doppio camino in marmo, poi, splendide travi in legno e grandi mensole, compongono un arredo perfetto posizionato sulla parete di vetro. Tutte le rifiniture sono eseguite con colori di tonalità intense. Intanto si ammirano ampie porte aperte, diversi pannelli e pregiate cornici di legno, tutte eseguite artigianalmente. 
 
Quasi tutte le stanze, secondo come progettato, godono di un affaccio sulle incantevoli vedute panoramiche sul lago. E' ricca, all'esterno, di una luminosa piscina con la caratteristica funzione a cascata, che misura circa un metro di profondità. Non manca neanche un ampio patio con una tenda, cioè un ambiente ideale per poter beneficiare del sole della Florida. E' stato ideato quale cucina per le vacanze.

 
Il garage di cui la proprietà è dotata, presenta le stesse caratteristiche di una vera concessionaria, e annovera  più di 17 posti auto. E non finisce mica qui. C'è, infatti, anche la sala per i fumatori di sigaro, poi un campo da basket al coperto ubicato in una superficie di 6.000 metri quadrati. 
 
E la statua di Superman? E' gigantesca e domina la terrazza che si affaccia sul lago ed è degna di grande ammirazione. Certo Shaq possiede, altri beni immobili sparsi in tutto il paese. Ultimamente, poi, in seguito alla vendita della casa a Bell Canyon in California, ha incassato 1 milione e 570 mila euro. Attualmente la casa che si trattiene è situata a McDonough, GA e il cui valore si aggira sui 996 mila euro.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati