Cerca nel sito
Eminem Cantante Villa Vip Michigan

Eminem svende la sua villa nel Michigan

In vendita a due milioni di dollari anziché quattro: il rapper americano si prepara per il trasloco

Villa di Eminem nel Michigan
©Realcomp
Villa di Eminem nel Michigan
Eminem ha messo in vendita la sua villa nel Michigan per 2 milioni di dollari. Si tratta di un gigantesco immobile che occupa, tra interni ed esterni, più di 17.000 metri quadrati. Una location, dai colori neutri e dagli esterni in muratura e pietra, che comprende piscina esterna e lago privato, grandi saloni e parquet, camere da letto e arredi ricercati. La cifra che si richiede è modica, "solo" due milioni di dollari. Effettivamente poco rispetto a quanto l'avesse acquistata lui qualche anno fa, quando i milioni erano circa quattro. 



Marshall Bruce Mathers III, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Eminem, al 2015 ha venduto più di 172 milioni di album nel mondo e 42 milioni di singoli digitali. Ed è considerato uno dei migliori artisti hip hop di sempre, oltre che di tutta la musica rap degli anni 2000. Nel 2009 è stato nominato artista del decennio dalla rivista Billboard per il record di vendite dal 1999 al 2009 negli USA. 


All'interno della villa, ultimata a metà degli anni ottanta, si trovano una grande cucina in legno, dotata di prensili e utensili. Molto ampie anche le stanze, mentre i vari bagni sono arricchiti da articoli molto pregiati. Fanno parte della proprietà anche una dependance e un ampio spazio esterno, dotato di piscina, gazebo, campi da tennis e un piccolo lago privato. La villa è dotata anche di un sistema di sicurezza. 



Il Michigan è uno Stato federato degli Stati Uniti d'America, conosciuto come la patria dell'industria automobilistica. Ma anche il turismo sta crescendo negli ultimi anni. Le sue principali mete sono Traverse City, Mackinac Island e l'intera Penisola superiore. Questa zona possiede la più lunga costa (eccetto l'Alaska) e il maggior numero di barche da diporto di ogni altro Stato.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Michigan
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati