Cerca nel sito
Regno Unito Manchester Cristiano Ronaldo calcio

Manchester, in vendita la casa di Cristiano Ronaldo 

L’attaccante portoghese vende la villa di Alderley Edge per circa 3,6 milioni di euro

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Courtesy of©instagram.com/cristiano
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Considerata una delle città più grandi e vivaci della Gran Bretagna, Manchester è una meta da sempre cara agli amanti della musica nonché dello sport. Vale dunque la pena inserirla nella propria wishlist per scoprire da vicino le sue mille e una attrazioni. Se siete dei grandi fan del pallone, allora potreste trovare pane per i vostri denti prendendo parte, ad esempio, a un partita del Manchester United concedendovi poi un giro allo stadio, l'Old Trafford, noto anche con l’appellativo de “Il Teatro dei Sogni”. 

Ti piace il tennis? Allora dovresti visitare Wimbledon
 
Per vederlo da una prospettiva insolita, è possibile prenotare una stanza all’Hotel Football, un quattro stelle che si affaccia proprio sul campo d'azione del Manchester United Football Club. Come dimenticare poi che, proprio in questa città, ha vissuto e giocato il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo?

Una volta passato al Real Madrid però ha dovuto fare le valigie. Ha infatti messo in vendita la sua prestigiosa abitazione, acquistata nel 2006, al prezzo di 3,85 milioni di sterline. Non riuscendo a venderla però, al fine di metterla a frutto, decise di affittarla a un collega, il calciatore inglese Luke Shaw. Il canone di affitto richiesto? Secondo il The Sun, ammontava a ben 7500 euro mensili.

Cristiano ora ci riprova e la rilancia sul mercato ribassando però il prezzo che, comunque, rimane proibitivo per ogni comune mortale: parliamo infatti di circa 3,6 milioni di euro (3,25 milioni di sterline). Cosa c'è in ballo? Ovviamente non una dimora qualsiasi bensì una lussuosa villa immersa nel verde, nella ricca area di Alderley Edge che, distribuita su tre piani, vanta la bellezza di cinque camere da letto, una piscina, una vasca idromassaggio, una palestra e un cinema. E non solo. A completare il tutto ci pensano un ampio giardino, bellissime terrazze con tanto di vista mozzafiato e un doppio garage. La domanda sorge spontanea: chi sarà il facoltoso acquirente?
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati