Cerca nel sito
Detroit Madonna Villa Vip Stati Uniti

Detroit, in vendita la casa d'infanzia di Madonna

La villa si trova a Rochester Hills ed attualmente cerca acquirenti

Villa di Madonna a Detroit
©iStock
Villa di Madonna a Detroit
Qua ha vissuto una giovanissima Madonna. Poi è stata ristrutturata dopo un incendio che la distrusse quasi completamente. Ma è stata rimessa sul mercato ad un prezzo di quasi cinque volte più alto del precedente. Alla cifra di 479mila dollari, pari a circa 430mila euro. Si tratta di una casa a due piani che dispone di cinque camere da letto, due bagni e un totale di 14 camere. E' stato costruita nel 1969 e ristrutturata totalmente appena pochi mesi fa. Si trova a Rochester Hills, in un sobborgo di Detroit.


 
"La casa d'infanzia di Madonna!! Splendida, è stata completamente ristrutturata con gran gusto!!, afferma l'annuncio. Il mediatore associato Robert Kabbani ha spiegato che gli attuali proprietari hanno acquistato la casa nel 2012 per 91mila dollari e hanno dovuto ricostruire la residenza a causa di un incendio divampato nel 2008. "Lo hanno acquistato, è stato totalmente bruciato nel suo interno, così hanno dovuto fare un rimodellamento completo sulla proprietà", ha detto Kabbani. "Non era così bello come lo è adesso".


 
Inoltre la grande popstar Madonna trascorse qui alcuni anni della sua gioventù. Non si sa esattamente quanti, ma i suoi genitori hanno posseduto la casa fino al 2001. Attualmente sono Erika Juhl, 60, e suo marito Daniel Juhl, 58, gli attuali proprietari. E la prima ha confessato di non aver mai saputo del legame tra l'immobile e la cantante. "Era il terreno la cosa a cui eravamo più interessati".


 
Secondo la descrizione, la casa ha pavimenti in legno, soffitti a volta, una "cucina abbagliante" con armadi in rovere personalizzato, controsoffitti in rovere e un lavabo in porcellana. Il cortile, tra ponticelli e alberi da frutto, è "un 1,22 ettari di paradiso che si affaccia sul campo da golf Brookwood".



Rochester Hills è una città degli Stati Uniti d'America, nella Contea di Oakland, nello Stato del Michigan. È un sobborgo settentrionale di Detroit. Forma con le contigue Rochester e Oakland, un unico nucleo urbano che si riconosce comunemente con il semplice nome di Rochester.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati