Cerca nel sito
Connecticut Villa 50Cent 

Connecticut, svenduta la mega villa di 50 Cent

Nel 2007 il cantante l'ha messa in vendita alla cifra di 18,5 milioni di dollari. Ma il prezzo è stato "scontato" dell'84%...

Villa di 50 Cent nel Connecticut
COURTESY OF DOUGLAS ELLIMAN
Villa di 50 Cent nel Connecticut
La villa di 50 Cent, che conta ben 4600 metri quadrati e più di 50 camere, è stata venduta. Anzi, svenduta. Dopo essere stata sul mercato per ben dodici anni, il rapper e attore tv ha finalmente venduto la sua villa del Connecticut, a Farmington, 50 Poplar Hill Drive, a soli 2,9 milioni di dollari, circa 2,6 milioni di euro. Con uno "sconto" dell'84% rispetto alla sua richiesta iniziale, secondo quanto rivelato da Wall Street Rivista.

 
Nel 2003, il vincitore del Grammy Award ha acquistato la casa dall'ex moglie dell'ex campione di pugilato Mike Tyson per 4,1 milioni di dollari. Nel 2007, invece, l'ha rimessa in vendita per $ 18,5 milioni. Entro il 2018, il prezzo era sceso a meno di $ 5 milioni, come da accordi con l'agente Fredrik Eklund. Dopo un'apparizione sul mercato degli affitti per $ 100.000 al mese.

 
L'enorme tenuta fu costruita nel 1985 per Benjamin Sisti, fondatore della fallita Colonial Realty Co., che fu condannato un decennio dopo per frode. E ha contribuito non poco rendendo famoso questo quartiere, sin dagli anni Ottanta, simbolo di eccesso, avidità, corruzione e presunta dissolutezza.

 
"È la casa più grande del nord-est", dice Jennifer Leahy di Douglas Elliman, che ha negoziato l'affare. "C'è un night club all'avanguardia con una sala casinò, una sala biliardo, un campo da basket, uno studio di registrazione e una piscina coperta. All'esterno c'è una piscina e una grotta, un campo da basket completo, un laghetto completamente rifornito di koi e una casa con laghetto più un eliporto. "

 
Secondo alcune fonti, 50 Cent investito almeno $ 6 milioni rinnovando la villa da 25 camere da letto e 19 bagni. Nonostante sia single, cosa non da poco. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Connecticut
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati