Cerca nel sito
California Jolla villa vip immobiliare

California, la nuova casa ultramoderna di Alicia Keys

Oltre venti milioni di dollari per la proprietà di La Jolla, famosa per essere apparsa in tanti spot televisivi

Douglas Elliman
La cantante Alicia Keys, che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di singoli e più di 35 milioni di album in tutto il mondo, ha pagato 20,8 milioni di dollari per la "Razor House", un punto di riferimento immobiliare e sorprendentemente moderno, sito nella ricca città della Jolla, nel sud della California, un'elegante area sul mare nota per la sua sorprendente costa rocciosa. La proprietà, secondo il Wall Street Journal, è stata quotata per la prima volta per $ 30 milioni nell'agosto 2018.

 
La casa conta 990 metri quadrati ed è stata usata come location per diversi spot televisivi. Dispone di quattro camere da letto, un soggiorno circolare, una sala di proiezione con pareti e soffitto trattati acusticamente, una piscina riscaldata con piastrelle nere, bordo a scomparsa, un centro benessere in acciaio inossidabile e una cucina all'aperto. Nella proprietà c'è anche una pensione indipendente di 121 metri quadrati, con due camere da letto. A rivelare tali dettagli ci ha pensato il precedente proprietario, Donald Burns, in un'intervista rilasciata l'anno scorso.

 
Sempre in quell'intervista, Burns ha affermato di aver acquistato la proprietà per circa 14,1 milioni di dollari nel 2011, dopo che il proprietario originale ha presentato istanza di fallimento alla fine degli anni 2000. E ne ha poi terminato la costruzione. Alicia Keys, che tra i suoi numerosi riconoscimenti vanta ben 15 Grammy, è dal 2016 una dei coach del talent show televisivo "The Voice USA". Nota per hit come "No One", "If I Ain’t Got You" e "Empire State of Mind", vivrà in questa proprietà assieme a suo marito, il produttore hip-hop Swizz Beatz, con due figli. A mediare l'accordo per conto dell'acquirente e del venditore, Josh Altman e Matt Altman di Douglas Elliman.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati