Cerca nel sito
argentina belen rodriguez vacanze foto buenos aires

Belen Rodriguez, Natale caldo in Argentina

La showgirl ha trascorso le vacanze in famiglia nella sua terra d’infanzia tra tuffi in piscina, bagni di sole e tour per i quartieri cult di Buenos Aires.

Belen Rodriguez, Buenos Aires<br>
Courtesy of©instagram.com/belenrodriguezreal
Belen Rodriguez, Buenos Aires
C'è un detto che recita "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi", un modo di dire che la presentatrice/modella Belen Rodriguez sembra aver preso alla lettera in quanto, come tradizione vuole, ha passato le feste nella sua terra natale, l'Argentina, volando in direzione di Buenos Aires per raggiungere e riunire la propria famiglia. Mentre lo stivale è stato avvolto nella morsa del gelo, dall'altra parte del mondo temperature più generose hanno permesso alla showgirl di spogliarsi di piumini e sciarponi per sfoggiare bikini mozzafiato che hanno esaltato il suo fisico da urlo.

Leggi anche BELEN A ROMA CON SANTIAGO

Il suo è stato un Natale lontano dallo stress dei paparazzi, una fuga all'insegna del relax in un posto ovattato, quello della sua infanzia, un'isola felice in cui si è divertita trascorrendo intere giornate tra gli spazi verdi e la bellissima piscina della casa di campagna dei Rodriguez, sita in quel di Pilar, a pochi chilometri dalla Capitale. Oltre ai bei momenti passati tra le mura domestiche, Belen in compagnia del marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, si è concessa un tour spensierato tra le vie di Buenos Aires, conosciuta anche come "la Parigi del Sudamerica", una metropoli cosmopolita rinomata per quell'eleganza di stampo europeo ed il caliente cuore latino. L'allegro trio si è lasciato trasportare dal fascino della location percorrendo i quartieri più affascinanti come raccontano gli innumerevoli scatti fotografici che la bella mamma ha regalato ai fans tramite i suoi profili social.

Leggi anche A FORMENTERA CON BELEN

A fare da sottofondo interessanti scorci come il Puerto Madero, un barrio che si specchia sul Río de la Plata là dove, a mettersi in mostra, una vera icona quale il Puente de la Mujer progettato dal grande genio Santiago Calatrava. L'area è altamente interessante e non soltanto per il prestigio architettonico e per le innumerevoli occasioni di svago, anche la natura vuole la sua parte: a rendere l'offerta completa è la Reserva Ecologica Costanera Sur, la prima area naturale protetta della città là dove, all'interno dei suoi 350 ettari di superficie, ci si rifugia dal caos e dalla frenesia della metropoli organizzando pic nic, gite in bicicletta e, per chi ama il birdwatching, qui si possono avvistare più di 200 specie di uccelli.

Leggi anche LE LOCALITA' DEL CUORE DELLE NEO MAMME VIP
 
Quando si parla di colori la mente vola al Barrio di La Boca, uno dei quartieri più antichi in città il cui nome è dettato dalla sua posizione che lo vede adagiato sulla "bocca" del fiume Riachuelo. Si tratta di un'area multiculturale decisamente pittoresca, famosa per essere stata, nel XIX secolo, il punto di approdo degli immigrati italiani: impossibile non innamorarsi delle tipiche case colorate e del suo cuore turistico, Caminito, dove ammirare artisti di strada e ballerini di tango all'opera.

A BUENOS AIRES NELL'HOTEL DEL CALCIO. LE FOTO

Gli appassionati di street art non possono perdere quello che si è rivelato essere un vero e proprio capolavoro: passeggiando nel quartiere Barracas ci si imbatte nell'opera firmata dall'artista argentino Alfredo Segatori, ovvero 'El Regreso de Quinquela': interessanti le sue dimensioni che superano i 2mila metri quadrati, numero che andrà a lievitare visto e considerato che il lavoro non è ancora terminato!

Il diario fotografico della vacanza dei coniugi De Martino prosegue tra tuffi in mare e bagni di sole raccontando, passo dopo passo, gli spostamenti dell'allegra famiglia alla ricerca, come ha scritto la stessa Belen, di "Pace e niente di più".

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Argentina
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati