Cerca nel sito
Arizona Stati Uniti Villa Vendita

Arizona, Jeremy Roenick vende la sua villa con campo di baseball

Era sul mercato sin dal 2012, per una cifra richiesta di 10,5 milioni di euro. Poi è stata "svenduta" a circa 3 milioni...

Villa di Jeremy Roenick in Arizona
CSNPhilly.com
Villa di Jeremy Roenick in Arizona
L'ex giocatore americano di hockey su ghiaccio Jeremy Roenick è finalmente riuscito a vendere la sua villa di  Scottsdale, in Arizona. Presente sul mercato sin dal lontano 2012. Eppure si tratta di una delle più belle e più caratteristiche proprietà tra quelle descritte finora su queste pagine. E con tanto di campo di baseball annesso.

 
Jeremy Shaffer Roenick ha giocato la maggior parte della sua carriera nella National Hockey League (NHL). Ma ha anche contribuito alle vittorie dei Chicago Blackhawks, dei Phoenix Coyotes, dei Philadelphia Flyers, dei Los Angeles Kings e dei San Jose Sharks. E ha anche rappresentato il Team USA in numerosi tornei internazionali. Il 10 novembre 2007 divenne il terzo giocatore americano, assieme a Joe Mullen e Mike Modano, a segnare 500 goal.

 
Questa proprietà, originariamente acquistata nel 2005 per $ 3,8 milioni, pari a circa 3,4 milioni di euro, è stata messa in vendita nel 2012 per $ 11,7 milioni, circa 10,5 milioni di euro. Ma il prezzo è stato più volte ritoccato. E, alla fine, lo scorso 1° aprile, il giocatore si è dovuto accontentare di circa 3 milioni di euro. Ma basta vedere queste foto per comprendere che chi l'acquistata ha fatto un affare. 

 
Costruita nel 1997, questa proprietà conta sette camere da letto e sette bagni (e mezzo). Per un totale di oltre 18 ettari. Tutto all'interno sembra personalizzato e ben ideato, compreso il bagno con vasca di rame, un enorme armadio e una camera da letto che profuma di baita. Inoltre le viste sono davvero sensazionali e ampio è anche lo spazio dove intrattenersi. All'esterno, inoltre, troverete una sala da pranzo all'aperto e un soggiorno con una piscina molto grande. 

 
Scottsdale si trova nella Contea di Maricopa, nello Stato dell'Arizona. Situata all'interno dell'area metropolitana della città di Phoenix, comprende centri commerciali e numerosi night club. Qui inoltre è stato sepolto il wrestler Eddie Guerrero.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Arizona
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati