Cerca nel sito
Vancouver Island Canada Apes Revolution location film

Le scimmie invadono Vancouver

Il film "Apes Revolution", che esce oggi nelle sale italiane, è stato ambientato sull'isola dalla natura più selvaggia

Vancouver, Canada, scimmie
Courtesy of @www.csfd.cz
Vancouver in Apes Revolution
PERCHE’ SE NE PARLA E' l'isola di Vancouver, divisa in due dalla catena “Island Rangers”, il set di “Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie”, il sequel de “L'alba del pianeta delle scimmie”, ambientato 15 anni dopo e in uscita nelle sale italiane. Il film è quasi interamente girato ‘on location’ – in Canada, nei boschi selvaggi nei dintorni di Vancouver, con un tempo freddo e inclemente. Ma anche a New Orleans in estate e poi a San Francisco.

LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA SU FILM.IT
 
PERCHE’ ANDARCI La natura dell'isola di Vancouver conquista tutti: grande oltre 32 mila km quadrati, con circa 462 mila abitanti, include anche miriadi di satelliti-isole tra cui le Isole del Golfo e le Discovery.
 
DA NON PERDERE Un sentiero da attraversare è la West Coast Trail, lungo oltre 70 chilometri e va da Port Renfrew a Bamfield, lungo le spiagge rocciose e attraverso la foresta pluviale. Ma il vero gioiello di quest’isola è il Pacific Rim National Park, dove si possono organizzare safari per andare a vedere gli orsi Grizzly e tanti altri animali, quali orsi neri e lupi.
 
PERCHE’ NON ANDARCI Qui piove davvero tanto. E’ meglio organizzarsi nel periodo estivo, fino ad ottobre. Durante l'autunno e l'inverno la zona è continuamente sottoposta a masse di aria umida dall'Oceano.
 
COSA NON COMPRARE Oltre ai classici gadget tradizionali canadesi o con la classica scritta “Vancouver”, c’è poca scelta. Si trovano anche dei gadget etnici-tribali, ma non se ne conosce il motivo…
 
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per Paese Canada
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati